Iscriviti

Nadia Toffa torna a "Le Iene" tra lo stupore del web che continua a criticarla sul suo aspetto

Nadia Toffa da domenica 30 settembre 2018 è definitivamente tornata a condurre "Le Iene" dopo il tumore e le cure pesanti che, durante questi mesi, l'hanno costretta a fermarsi. La reazione del web però non si è fatta di certo attendere.

Gossip
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 12:41

Mi piace
8
0

Finalmente ieri sera domenica 30 settembre 2018 Nadia Toffa è ritornata a condurre le Iene dopo mesi di assenza forzata a causa della terribile malattia che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre 2017. Come volevasi dimostrare però la sua partecipazione ha fatto non poco discutere soprattutto gli utenti del web che sono rimasti alquanto stupiti in merito al suo aspetto.

La stessa però, entusiasta della sua rivincita personale, ha voluto esprimere il suo stato d’animo attraverso un post sul suo profilo Instagram dove ha voluto ringraziare la moltissime persone che in questo suo percorso le sono state vicine. “Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello” ha scritto infatti la Iena nella didascalia della foto che la immortala in compagnia dei colleghi di avventura.

Nadia ha anche svelato di non aver ancora potuto sfoggiare i suoi veri capelli e grazie al trucco non è sembrata nemmeno tanto gonfia.  “Grazie di capire sempre e essermi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto” ha aggiunto appunto Nadia ringraziando tutti coloro i quali in questi giorni l’hanno supportata.

Se da una parte però c’è chi è sempre rimasto al suo fianco spronandola a non mollare, dall’altra c’è chi invece trova ancora il suo atteggiamento strano. “Ma sembra solo a me o Nadia Toffa stasera è stranissima?” e ancora “Nadia Toffa non sta bene, è evidente. Ma vuole mostrare a tutti i costi il contrario” scrivono infatti alcuni utenti. Qualcuno ha anche sottolineato che la sua voce un po’ troppo sopra le righe assomigliava addirittura a quella di Vanna Marchi ai tempi d’oro.

Nonostante tutto, ci sono anche gli utenti che difendono a spada tratta la Iena ricordando a tutti che la sua battaglia contro il cancro non è finita e le cure sono ancora lunghe. “Ma siete completamente deficienti a fare commenti su quanto sia “strana”, gonfia, Nadia Toffa? Prontooo sta combattendo un cancro”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nadia Toffa finalmente ieri sera è ritornata assieme ad Alessia Marcuzzi a condurre le Iene dopo l'arresto forzato dovuto alla terribile malattia che l'ha colpita lo scorso dicembre 2017. Sono molto contenta che la sua vita, piano piano, stia ritornando alla normalità anche se le cure sono ancora lunghe e difficili.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!