Iscriviti

Nadia Toffa si difende e dichiara: "Per me il cancro non è un dono ma una sfiga che ho trasformato in un’opportunità"

Nadia Toffa continua a difendersi e lo fa attraverso un'intervista al "Corriere della Sera" dove cerca di spiegare il suo punto di vista dopo le polemiche e le critiche della scorsa settimana.

Gossip
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 09:49

Mi piace
4
0
Nadia Toffa si difende e dichiara: "Per me il cancro non è un dono ma una sfiga che ho trasformato in un’opportunità"

Nadia Toffa che dal 30 settembre 2018 ritroveremo insieme ad Alessia Marcuzzi nella conduzione de Le Iene, dopo le critiche e le polemiche sorte la scorsa settimana per aver associato al cancro la parola “dono” ha voluto rispondere ancora una volta ai tanti utenti che nei giorni scorsi sono intervenuti rivolgendole accuse molto pesanti.

Oltretutto, la Iena, a queste accuse sembra aver reagito in malo modo addirittura chiamando “webeti” chi non è riuscito a comprendere bene il suo pensiero peggiorando così la situazione. Solo successivamente, Nadia ha voluto spiegare il suo pensiero dichiarando: “Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci” asserendo altresì che se avesse pochi mesi di vita smetterebbe di certo di curarsi e andrebbe al mare.

La famosa Iena ha voluto raccontare di questo periodo della malattia che, nonostante tutto, pare averla resa una persona migliore. “Purtroppo non tutti hanno colto, e ci sta che la mia comunicazione non sia stata immediatamente comprensibile Che per me non è il cancro a essere un dono. Ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori” ha infatti raccontato la Toffa in un’intervista al Corriere della Sera.

Il suo libro “Fiorire d’Inverno” che uscirà in tutte le librerie il 9 ottobre 2018 rappresenta per Nadia un messaggio positivo ma soprattutto di speranza dove la stessa racconta di come è riuscita a rovesciare l’ottica della malattia vedendoci l’opportunità di combattere. Per quanto riguarda il suo ritorno questa sera a Le Iene Nadia ha dichiarato “Non vedo l’ora di ricominciare“ sul suo profilo Twitter, accompagnando una foto con la  divisa in smoking insieme alla Marcuzzi.

Su Instagram, invece, la Toffa ha espresso la sua felicità con un post ironico dove indossa dei baffi sempre insieme ad Alessia Marcuzzi: “Devo dire che i baffi donano più a me che ad Alessia. E sono davvero i miei, ci ho messo due mesi a farli crescere… donna baffuta sempre piaciuta agli altri” scrive infatti la conduttrice. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Continuano le polemiche contro la Iena Nadia Toffa che pare non essersi espressa al meglio sul tumore che l'ha colpita il 2 dicembre 2017. In questi giorni la stessa ha voluto rilasciare un'intervista al Corriere della Sera spiegando le sue parole che sono state alquanto travisate dai tantissimi utenti del web. Spero vivamente che dopo questo chiarimento le cose tornino normali per la Iena che da stasera ritroveremo nella trasmissione assieme ad Alessia Marcuzzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!