Iscriviti

Nadia Toffa ricomincia le sedute di chemioterapia e l’amica Elena Santarelli le fa una dedica speciale: "You rock girl"

Nadia Toffa e Elena Santarelli si sostengono a vicenda dal momento che hanno in comune la battaglia durissima contro il cancro. La Iena ha fatto sapere ai suoi follower di doversi sottoporre a nuove sedute di chemioterapia e Elena le ha mandato una dedica.

Gossip
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:50

Mi piace
6
0
Nadia Toffa ricomincia le sedute di chemioterapia e l’amica Elena Santarelli le fa una dedica speciale: "You rock girl"

Nadia Toffa con forza e coraggio continua la sua dura lotta contro la malattia che dal 2 dicembre dell’anno scorso l’ha costretta ad un ritiro forzato a causa delle cure pesanti. Non passa giorno che la Iena non informi quotidianamente il suo pubblico sulle sue condizioni di salute dimostrando di essere una guerriera pronta a sfidare le avversità della vita.

Il suo profilo Instagram, seguito da quasi un milione e mezzo di persone, è diventato per lei come una seconda casa e non passa giorno che la Iena non si colleghi con i suoi follower per raccontare dei suoi progressi ma anche delle sue fragilità e paure. Ci sono anche tantissimi Vip a sostenerla in questo bruttissimo periodo e una di queste è la showgirl Elena Santarelli che, anche lei, sta combattendo il cancro con il figlio Giacomo.

Anche in uno dei suoi ultimi post su Instagram Nadia ha voluto tenere aggiornati i suoi seguaci postando una fotografia che la ritrae, in tutta la sua bellezza, pronta per uscire. “Buonasera. Domani faccio terapie. Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con amici? Vi piace il look “monster”? Buona serata ragazzi belli” ha infatti scritto la Iena.

A commentare sotto al post ci ha pensato proprio l’amica Elena Santarelli che, per farle sentire la sua vicinanza, ha scritto: “You rock girl, anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”. Un esempio di forza e determinazione che anche la giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, sta dimostrando in ogni modo parlando della propria malattia senza remore e soprattutto documentando le cure e i progressi.

Nadia comunque non ha mancato certamente di ringraziare i tanti medici che continuano a seguirla nel suo percorso e, sempre su Instagram, ha postato una nuova immagine che la ritrae su un lettino di ospedale pronta per affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia“Eccomi in ospedale, che bravi gli infermieri e i medici tutti. Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto. È fondamentale” ha concluso la Iena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nadia Toffa ce la sta mettendo tutta per non mollare e costantemente deve sottoporsi a cicli di chemioterapia. Nonostante tutto però non perde occasione per aggiornare i tantissimi follower e fan che la seguono costantemente su Instagram dove la Iena parla del suo quotidiano ma soprattutto delle sue paure e fragilità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!