Iscriviti

Nadia Toffa presenta Max ai suoi numerosi follower: "Chi è? Amico? Amore? Fratello? Complice? Tutto è riduttivo!"

Nadia Toffa ha acceso la curiosità dei suoi tantissimi fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae assieme a Max. Inutile dire che in pochissimo tempo l'immagine ha fatto il boom di like.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 16:18

Mi piace
4
0
Nadia Toffa presenta Max ai suoi numerosi follower: "Chi è? Amico? Amore? Fratello? Complice? Tutto è riduttivo!"

La Iena Nadia Toffa è ritornata sul suo profilo Instagram ma questa volta per presentare ai tantissimi follower una persona molto importante ma soprattutto presente nella sua vita da parecchi anni. “Vi presento una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? Tutto è riduttivo. Lui è Max. Max è Max. E io a sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza, addio amici…)” ha infatti scritto la Iena.

Una foto bellissima che sicuramente ha stuzzicato la curiosità dei tantissimi fan della giornalista bresciana considerando il fatto che già qualche settimana fa, lei stessa aveva parlato di un fidanzato e di una coppia aperta. Max si sa per certo è un pilastro per Nadia che in questo ultimo anno è stata costretta a sottoporsi a dure cure per sconfiggere il terribile tumore che l’ha colpita a dicembre 2017.

Nadia però anche in questo suo ultimo post, si trattiene e non vuole rilasciare nessun indizio anche se alcuni follower affezionati hanno notato che la Iena ha asserito di trovarsi con lui a casa sua. Con questa affermazione infatti sembra che i due non abitino insieme e quindi il mistero si infittisce ancora di più sul fidanzato segreto di Nadia.

Nonostante tutto però in molti si sono riversati su Instagram con messaggi di affetto e felicitazioni e inutile a dirlo la foto ha subito fatto il pieno di like. Sembra però che Max sia solamente uno degli amici con i quali la giornalista ha trascorso la giornata di ieri e questa mattina ha deciso di rendergli omaggio pubblicando una foto che li ritrae assieme.

 “Assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti“ conclude infine la Toffa mandando un messaggio di speranza per tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nadia Toffa anche oggi ha voluto tenere informati i suoi tantissimi follower pubblicando una fotografia assieme ad un bellissimo ragazzo di nome Max. Inutile dire che in moltissimi hanno sperato che finalmente la Iena svelasse il suo fidanzato segreto e invece da quanto si è capito, Max è un grandissimo amico della giornalista con il quale ha trascorso una bellissima serata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!