Iscriviti

Nadia Toffa, nuovo messaggio dell’inviata de "Le Iene" ai fan: "Sto vivendo un’estate a colori, pronti per settembre?"

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de "Le Iene Show", è tornata sui social con un nuovo messaggio per i fan, confermando la sua ripresa e il suo imminente ritorno in tv: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 11:04

Mi piace
9
0
Nadia Toffa, nuovo messaggio dell’inviata de "Le Iene" ai fan: "Sto vivendo un’estate a colori, pronti per settembre?"

Nadia Toffa, la popolare giornalista e inviata del programma di approfondimento giornalistico “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato un nuovo messaggio sui suoi profili nei principali social network, confermando il miglioramento del suo stato di salute, così come l’imminente rientro in tv. 

Dopo mesi di assenza dai social, già da qualche settimana Nadia pubblica messaggi e scatti che la ritraggono nella quotidianità per rincuorare e rassicurare i numerosissimi fan che hanno seguito con molta ansia ed apprensione le notizie riguardatni lo stato di salute della gionalista, che ora sembra essere pronta per ritornare a lavorare. 

Le nuove parole di Nadia per i fan

La celebre inviata che ha fatto tanto discutere in passato per alcune sue dichiarazioni circa la malattia che l’ha colpita, è tornata a pubblicare delle immagini che la ritrattogono sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove stavolta la si vede sorridente con un cappello stile Borsalino sul capo.

Il copricapo scelto da Nadia è un chiaro riferimento al suo imminente ritorno al programma che l’ha lanciata e l’ha resa famosa, cioè “Le Iene Show”, ed a confermare ciò sono proprio le sue parole: “Sto vivendo un’estate a colori” – scive la Toffa, per poi proseguire – “Tanta energia positiva“. 

Nadia Toffa, dunque, sembra aver recuperato forze e le energie necessarie, dopo la scoperta e la cura del suo tumore, per ricominciare, a vivere una vita normale, ma anche a riprendere il suo posto in tv. A tal fine Nadia scrive: “Pronti per settembre?” – per poi concludere – “io non vedo l’ora“. 

Sono stati tantissimi i like ed i commenti ricevuti dall’inviata e conduttrice televisiva in breve tempo, ulteriore testimonianza di quanto amore abbiano i fan per la loro eroina, che ha combattuto le battaglie più efferate per far emergere sempre la verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta di apprendere direttamente dalle parole dell'inviata che molto presto la rivedremo in tv alla conduzione del celebre programma di Italia 1. Grande Nadia, continua a pubblicare foto e messaggi della tua quotidianità per farci sempre sapere come stai, perché siamo in tanti a volerti bene e a tifare per te.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!