Nadia Toffa, nuovo cambio look con parrucca alla Lilli Gruber e parole di sostegno a Elena Fanchini

L'inviata de "Le Iene" Nadia Toffa torna a stupire tutti non solo per il nuovo cambio look con parrucca rossa, ma anche per il suo toccante post per la sciatrice Elena Fanchini, che recentemente ha sconfitto il cancro.

Nadia Toffa, nuovo cambio look con parrucca alla Lilli Gruber e parole di sostegno a Elena Fanchini

Nadia Toffa, la co-conduttrice ed inviata del popolare programma di giornlismo investigativo de “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé per il suo nuovo look con parrucca rossa – facendola assomigliare molto alla conduttrice di “Otto e mezzo” Lilli Gruber – ma anche per le sue parole di sostegno alla sciatrice Elena Fanchini. 

La celebre inviata e giornalista televisiva in attesa della completa ricrescita dei capelli – caduti dopo la chemioterapia a cui si è dovuta sottoporre recentemente – ama divertirsi nel vedersi ogni giorno diversa, un modo per esorcizzare il momento difficile che ha attraversato, sfoggiando così look davvero molto particolari.

Nadia Toffa ed il messaggio per Elena Fanchini

Nel corso dell’ultima puntata de “Le Iene” andata in onda domenica 4 novembre, Nadia è entrata in studio con una parrucca stavolta molto appariscente, color rosso intenso, e a contrasto un abito nero scuro che metteva ancor più in risalto la sua capigliatura. Un look davvero inusuale, che si aggiunge a quello in stile Pulp Fiction e tanti altri. 

La giornalista non ha mai fatto mistero della patologia che l’ha colpita, condividendo con i fan e con i suoi tanti follower sui social momenti della sua quotidianità – gioie e dolori, che hanno contraddistinto la ua vita dallo scorso dicembre, quando scoprì di avere un tumore –  ma è anche stata molto vicina a chi combatte la sua stessa battaglia.

Ecco perché nelle ultime ore la Toffa ha scritto un post su Twitter per attestare la sua vicinanza a Elena Fanchini, la sciatrice che ha annunciato ieri di aver sconfitto il cancro diagnosticatole a gennaio. La stessa ha infatti scritto: “Dopo 10 mesi posso dire che sono guarita” – aggiungendo – “Ho sempre affrontato la malattia con grande forza anche se negli ultimi mesi la chemioterapia è stata forte, sono stata tanto male, ma ho sempre lottato, mi ha aiutato tantissimo avere un obiettivo. Lo sci, il continuare a fare ciò che amo e stato per me la mia terapia migliore“.

Nadia ha quindi mandato  ad Elena un messaggio su Twitter con le seguenti parole: “Forza Elena, da una bresciana come te, con un tumore come te e che come te combatte ogni giorno non sei sola! Forza! In bocca al lupo“.

Continua a leggere su Fidelity News