Iscriviti

Nadia Toffa morta? Per fortuna è una fake news: "Così mi avete allungato la vita”

"Nadia Toffa è morta" questa la fake news che ha fatto il giro del web nella giornata di ieri. Fortunatamente è arrivata subito la smentita della diretta interessata che, anche in questo caso, è riuscita ad ironizzare sulla notizia.

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 09:50

Mi piace
7
0
Nadia Toffa morta? Per fortuna è una fake news: "Così mi avete allungato la vita”

Le condizioni di salute della iena Nadia Toffa avevano fatto preoccupare molto i suoi fan, soprattutto nelle ultime settimane, quando la stessa molto attiva sui social, non pubblicava niente nei suoi profili. Solita a collegarsi soprattutto su Instagram per parlare dell’andamento della sua malattia, nell’ultimo mese ha rimandato i suoi impegni lavorativi ma anche alcune ospitate in programmi importanti come Amici il talent di Maria De Filippi.

Uno screen shot ha subito fatto il giro del web, lasciando tutti increduli ma soprattutto senza parole: un post pieno di errori grammaticali che annunciava la morte di Nadia Toffa. Fortunatamente, si è rivelato essere solamente una fake news e sorpresa da tale post, proprio la diretta interessata, ha subito smentito riuscendo anche ad ironizzare sull’accaduto.

Senza perdere tempo la iena ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una fotografia in cui mostra le corna“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà”, con annessi gli hashtag #notizie #dallaltromondo #miallunganolavita #corna #viabbraccio #toccateferro per me #esiamoaduevolte #comeigatti”. Immediata la reazione del web che subito ha voluto far sentire la propria vicinanza alla iena ma soprattutto ha lodato Nadia per il suo saper scherzare anche sulle cattiverie.

“Troppo intelligente”, “Forza Nadia e manda tutti i gufi a fare in c..o”, “Troppo in gamba”, “Nadia la madre dei cretini è sempre incinta”, “A Napoli diciamo che chi vuole la morte degli altri la sua è dietro la porta! Ma che stro…i “ senza considerare i molti messaggi di interesse nel sapere quando la iena tornerà finalmente in televisione. Infatti dopo aver postato la sua fotografia Nadia non ha accennato nulla in merito ad un suo ritorno ma nemmeno riguardo novità positive sulla sua malattia.

I fans infatti non aspettano altro di vedere la loro beniamina nuovamente in forma e, molto probabilmente la stessa Nadia approfitterà della pausa estiva per rimettersi del tutto. In autunno la Iena, infatti, potrebbe ritornare assieme ai suoi colleghi al timone del programma ma sicuramente come uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una cosa vergognosa che non ha scusanti soprattutto perchè non capisco cosa trovi la gente imbecille a scherzare su queste cose. Un plauso a Nadia che riesce anche ad ironizzare sulla cattiveria gratuita e spero che la sua forza possa farle vincere ogni cosa. Non vedo l'ora di poterla rivedere in autunno al timone delle Iene assieme ai suoi colleghi e ai suoi fans che l'aspettano a braccia aperte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!