Nadia Toffa, l’inviata de "Le Iene" presenta la sua nuova amichetta: è boom di like

La celebre co-conduttrice ed inviata de "Le Iene" Nadia Toffa ha adottato una deliziosa cagnetta, che ha voluto presentare ufficialmente ai suoi follower su Instagram: incredibile reazione del web.

Nadia Toffa, l’inviata de "Le Iene" presenta la sua nuova amichetta: è boom di like

Nadia Toffa, la celebre co-conduttrice ed inviata del programma di Italia 1 “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé per uno scatto simpaticissimo pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram, dove ha ufficialmente presentato la grande novità della sua vita. 

L’inviata non ha mai fatto mistero nel corso di questi anni di avere un debole per gli animali, una grande passione che riflette sicuramente la sua sensibilità e empatia nei confronti delle altre persone, specialmente dei più deboli, degli indifesi, di chi insomma non ha voce e non può difendersi da solo.

Nadia Toffa presenta la new entry

Una grande novità sta animando la vita e la quotidianità di Nadia Toffa, che nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con una deliziosa cagnolina che con tutta evidenza ha fatto breccia nel cuore della giornalista. Come si legge nel commento a corredo dell’immagine alla cagnolina è stato dato il nome del celebre attore comico italiano “Totò“.

Totò è una bellissima cucciola di bassotto, nata pochi mesi e già diventata una star, stando alle migliaia e migliaia di like che lo scatto ha ricevuto nel giro di qualche ora, una reazione che attesta non solo l’apprezzamento dei follower per la bellissima scelta fatta da Nadia di adottare un cucciolo, ma anche di attestazione di sostegno e stima per la conduttrice che ancora combatte la sua battaglia contro il cancro.

Erano 6 cuccioli” – scrive Nadia per poi aggiungere – “Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti” – quindi continua – “Viva gli animali. Tutti. Ti danno amore incondizionato“. Nadia ha poi ironizzata sulla somiglianza che vede tra lei e la sua nuova amichetta: “Tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita

Nadia è un fiume in piena, ormai non c’è giorno che non condivida con i suoi tanti fan e follower scatti della sua vita quotidiana, che altro non sono che un pretesto per lanciare dei messaggi di speranza, d’amore, di positività di cui tanto si ha bisogno specialmente quando si soffre o si sta affrontando un brutto momento. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News