Iscriviti

Nadia Toffa lancia un messaggio importantissimo sul femminicidio toccando ancora una volta il cuore di tutti

Nadia Toffa, ha scritto un messaggio toccante sul suo profilo Instagram commuovendo ancora una volta i suoi fan e i suoi follower che ogni giorno la seguono costantemente. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:25

Mi piace
4
0
Nadia Toffa lancia un messaggio importantissimo sul femminicidio toccando ancora una volta il cuore di tutti

Nadia Toffa, conduttrice del programma Le Iene, dopo la sua lunga battaglia contro il cancro è pronta a ritornare finalmente in televisione. I mesi duri e difficili fortunatamente sono solamente un ricordo e Nadia ha finalmente ritrovato il sorriso ma soprattutto la voglia di vivere e lo dimostra anche con i tantissimi messaggi che quotidianamente posta sul suo profilo Instagram.

Fra qualche settimana il programma di Davide Parenti ritornerà con una nuovissima stagione sempre su Italia Uno e finalmente rivedremo infatti Nadia al fianco dei colleghi Nicola Savino e Giulio Golia. Combattiva come non mai, Nadia infatti è pronta per ritornare a scontrarsi contro le ingiustizie e decisa di discutere di temi importantissimi per la nostra società.

Proprio per questo motivo, la Iena ha deciso di condividere un post molto commovente sul suo profilo Instagram dove ha voluto parlare di femminicidio. In uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza Nadia ha postato una didascalia molto importante: “I numeri dei femminicidi fanno venire i brividi così come la solitudine a cui vengono condannate le donne che denunciano. Chi le difende. Erica denuncia. I carabinieri “signora non può venire tutti i giorni. Si faccia un bell’elenco e ne scriviamo una di denuncia“ Lui ha dato fuoco ai bambini. Che tragedia immane da non dimenticare, chi difende queste donne?. Dopo una settimana sono ai domiciliari”.

In tantissimi hanno voluto commentare il post della Toffa facendo sentire la loro vicinanza alla Iena ma soprattutto schierandosi in tutto e per tutto dalla sua parte. Il tema del femminicidio, oggi, tocca tantissime persone e dal momento che Nadia nei suoi reportage più di una volta si è occupata di questo tragico argomento, ha voluto esprimere un pensiero ai tantissimi fan.

Sicuramente questo messaggio avrà smosso le coscienze dei tantissimi seguaci di Nadia che, con la sua forza ed il suo coraggio, ha dimostrato come si possa andare avanti senza mollare mai. Una donna al servizio di altre donne che, con il suo lavoro, cerca di aiutarle in ogni modo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una grandissima donna che non si smentisce e continua ad essere vicina alle donne nonostante la malattia che l'ha colpita. Tutti non vedono l'ora di rivederla nel suo ruolo di Iena nel programma di Davide Parenti a fianco di Giulio e Nicola che non vedono l'ora di lavorare con lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!