Iscriviti

Nadia Toffa, l’amore incondizionato per Totò e l’appello contro la violenza sugli animali

Nadia Toffa torna a postare un'immagine della sua nuova amica, la pelosetta Totò. In questa occasione lancia un appello contro la violenza sugli animali. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 09:22

Mi piace
5
0
Nadia Toffa, l’amore incondizionato per Totò e l’appello contro la violenza sugli animali

Nadia Toffa, ormai un simbolo di forza e coraggio che per molti è diventato come un faro nella notte, poco tempo fa ha presentato attraverso Instagram la sua nuova amica, Totò, un simpatico bassotto che – come lei stessa afferma – rende le sue giornate piene di affetto e amore. E’ comparsa l’ennesima foto in sua compagnia, ma questa volta porta con sé anche un messaggio molto forte e importante.

La piccola pelosetta è in braccio alla Toffa, tutto raggomitolata e serena, mentre lei la guarda con un’espressione carica di amore che solo chi ama gli animali, può riconoscere. Colpisce molto anche la frase che accompagna la foto: “Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui tratta gli animali (cit.)“, condivisa da molti suoi followers che, in poche ore, hanno fatto arrivare il post a più di 50 mila like.

L’importante appello di Nadia Toffa

Ma non è tutto, la Toffa lancia anche un messaggio molto importante contro la violenza sugli animali che tutti dovrebbero condividere: “Pene molto più severe a chi fa del male a queste creature meravigliose e indifese. Danno amore incondizionato sempre, sono speciali esserini“. Nadia ha sempre mostrato un occhio di riguardo per queste tematiche e, sapendo di avere un grande seguito, senza dubbio ha pensato di lanciare l’appello.

https://instagram.ffco3-1.fna.fbcdn.net/vp/d49c8bb8ee66062136586192c9e21e0c/5CA00A50/t51.2885-15/e35/45796255_668878740172931_561216896320664996_n.jpg

Infine, non poteva mancare la sua dichiarazione d’amore per la sua stupenda e tenera cagnolina, capace di regalare tanto amore senza chiedere nulla in cambio: “Amo Totó. Un abbraccio a voi e ai vostri fedeli compagni pelosi”.

Nadia sta continuando, imperterrita, la sua dura battaglia senza arrendersi allo sconforto. Ultimamente ha ringraziato pubblicamente tutti i suoi fan per averle dato, in questo ultimo anno non facile per lei, tutta la forza necessaria per andare avanti e sconfiggere il male che l’ha aggredita. L’arrivo di Totò, ne siamo certi, non potrà che aiutarla ancora di più!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La cagnolina Totò è di una tenerezza infinita e si vede proprio che il suo amore riesce a far sentire Nadia Toffa meno sola in questo difficile momento. Anche l'appello che ha fatto la Toffa spero venga ascoltato, perché non c'è niente di più meschino e vile che usare violenza su esseri indifesi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!