Iscriviti

Nadia Toffa, la Iena parla delle sue condizioni di salute rivelando il suo dramma: la preoccupazione dei fan

La celebre conduttrice ed inviata de "Le Iene Show" Nadia Toffa ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela il suo dramma, mettendo in allarme i fan.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 17:31

Mi piace
6
0
Nadia Toffa, la Iena parla delle sue condizioni di salute rivelando il suo dramma: la preoccupazione dei fan

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata del programma di Italia 1 “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé, oltre che per le sue eccentriche e variopinte parrucche – indossandone una diversa a puntata, offrendo così ai telespettatori un look sempre diverso e nuovo -, anche per alcune sue parole sui social network, dove è sempre attivissima. 

Ancora una volta l’inviata e conduttrice del celebre programma di approfondimento giornalistico, ha lasciato tutti senza parole con il suo commento sui social. A causa dei trattamenti chemioterapici – protocolli sanitari a cui Nadia si è sottoposta per sconfiggere il cancro – le difese immunitarie di Nadia si sono abbassate, dunque per lei è molto importante evitare luoghi affollati, come ristoranti e tanto altro. 

Nadia parla dei suoi problemi di salute: fan in apprensione

A rivelare di questa sua particolare condizione di salute è stata la giornalista, che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove la si vede dare un tenero bacio alla sua cagnolina Totò. A commento dell’immagine le parole della Toffa: “preferisco i batteri di Totò a quelli dei locali pubblici. Sto tappata in casa e mi regalo un bacio di Totò. Comunque faccio analisi continue ovviamente,grazie e buona giornata“.

Una cosa che ha destato però la preoccupazione di tanti fan, ricordando alla Iena che, per le sue condizioni di salute, non sarebbe indicato esporsi a batteri che potrebbero causarle infezioni o altro. La replica di Nadia non si è fatta attendere e stavolta su Twitter ha commentato che più che il suo cane, le piace baciare il suo fidanzato. che non è certo fatto di peli. 

Nadia può contare su un folto numero di fan e follower sui social, con cui sembra voler condividere davvero tutto, cercando di rassicurare tutti – per quanto possibile – circa le sue condizioni di salute messe a dura prova dalla ricomparsa del cancro, che però la Toffa sta combattendo con tutte le sue forze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Si sa che una delle conseguenze della chemioterapia è proprio l'abbassamento delle difese immunitarie, dunque effettivamente è imprudente baciare il cagnolino, nonostante siamo certi che Nadia voglia a Totò un bene dell'anima. La cosa importante è che Nadia sta facendo le sue cure e non smetta mai di sorridere e credere nel futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!