Iscriviti

Nadia Toffa, la "Iena" mostra i capelli ricresciuti e replica sui social: "Dopo la chemio non si rimane pelati a vita"

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de "Le Iene", è tornata sui social pubblicando una foto dove mostra i capelli ricresciuti: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:48

Mi piace
6
0

Nadia Toffa, la popolare giornalista e co-conduttrice del programma di Italia 1 “Le Iene Show“, è tornata a far parlare di sé per uno scatto che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo nel popolare social network di condivisione di Instagram, dove la si vede per la prima volta senza foulard o parrucca al fianco di un caro amico e dell’amata mamma. 

L’amata inviata ha mantenuto la sua promessa fatta qualche mese di fa di ritornare al lavoro, infatti, a conferma di ciò negli ultimi giorni la Toffa aveva pubblicato uno scatto che la immortalava vestita con i caratteristici abiti in bianco e nero degli inviati al tavolo della redazione del programma. 

La prima foto della Toffa senza parrucca

Nelle ultime ore Nadia è ritornata a pubblicare nei suoi profili sui social network, condividendo uno scatto speciale, in cui la si vede sorridente attorniata dall’abbraccio dell’amata mamma Margherita e dal bacio – sulla guancia – dell’amico e collega Marco. Ma i fan più attenti non hanno potutto non notare che per la prima volta Nadia non ha indossato la consueta parrucca bionda.

Nadia quindi ha voluto condividere con i suoi fan la felicità per la ricrescita dei capelli dopo la chemio, un envento bellissimo che ha riempito di felicità i suoi numerossissimi fan, tra i tanti c’è stato anche qualcuno che le ha fatto notare la cosa, un commento che ha ricevuto l’immediata replica della “Iena”: “Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono? Non si rimane pelati a vita“.

In replica ad un altro commento la Toffa tiene però a precisare: “Non sono guarita” – per poi proseguire – “Sono qui viva e continuo terapie, nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa“. A corredo dello scatto pubblicato Nadia scrive di aver fatto ritorno a Milano, ma anche di aver ormai archiviato le vacanze e di avere tante idee lavorative per la prossima stagione televisiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - A dispetto delle malelingue, Nadia Toffa sta ritornando in gran forma e più vulcanica che mai. Sono proprio contenta per lei e per il fatto che le stiano ricrescendo anche i capelli, il percorso di ripresa non è ancora finito, ma Nadia può contare sull'affetto e sostegno di tutti i suoi fan.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!