Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le sue parole sui social

Naddia Toffa, la popolare inviata de "Le Iene Show", ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, pubblicando un messaggio sui social: ecco le sue parole.

Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le sue parole sui social

Le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’amata e popolare inviata del programma di approfondimento giornalistico “Le Iene Show”, stanno molto a cuore a migliaia di fans, tanto che giornalmente si leggono sui suoi profili nei principali social network di condivisione richieste di aggiornamenti sulle attuali condizioni della giovane conduttrice.

Dopo l’improvviso malore – che le ha procurato anche un temporaneo stato comatoso – e la successiva scoperta della malattia, la Toffa sembra aver catalizzato l’attenzione del popolo del web che dispiaciuto e commosso per quanto stava accadendo alla propria eroina, in questi ultimi mesi, si è mobilitato in massa per sostenere l’inviata, facendole arrivare in tutti i modi solidarietà, affetto e stima.

Nadia Toffa rassicura circa il suo stato di salute

Sui profili social di Nadia Toffa si leggono migliaia di post di utenti affezionati e preoccupati che chiedono continuamente e puntualmente novità sulle sue cure e sulla sua salute. L’inviata de “Le Iene” non si è mai sottratta alle richieste dei suoi fans, tanto che nei giorni scorsi ha risposto ad un messaggio di una follower che le chiedeva: “Toffa come stai?“.

La replica della giornalista e scrittrice non tarda ad arrivare, che scrive: “Non c’è male” – aggiungendo “cavoli meglio sempre meglio“. Parole che lasciano ben sperare circa la buona riuscita dei trattamenti a cui la Toffa si sta sottoponendo da settimane, rincuorando e confortando così tutti i suoi fan, che nel giro di pochissimo hanno fatto lievitare il contatore dei like.

Nadia Toffa è uno dei personaggi televisivi italiani più amati e seguiti, cosa che è stata possibile solo grazie alla sua grande professionalità, bravura, umiltà e sincerità oltre a quella sua veste da paladina della giustizia, sempre pronta ad indagare e denunciare tutti i mali della società odierna.

Tra le tante indagini ed approfondimenti fatti dalla Toffa si ricorda anche quello sui contestati proselitismi di Eleonora Brigliadori, che da anni proclama i principi dell’autoguarigione, procurando una reazione aggressiva dell’ex presentatrice ai danni dell’inviata. Dopo aver appreso della malattia della Toffa, la Brigliadori ha lanciato la sua ultima provocazione, affermando di essere pronta a guarirla.

Continua a leggere su Fidelity News