Iscriviti

Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le sue parole sui social

Naddia Toffa, la popolare inviata de "Le Iene Show", ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, pubblicando un messaggio sui social: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 17:29

Mi piace
8
0
Nadia Toffa, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le sue parole sui social

Le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’amata e popolare inviata del programma di approfondimento giornalistico “Le Iene Show”, stanno molto a cuore a migliaia di fans, tanto che giornalmente si leggono sui suoi profili nei principali social network di condivisione richieste di aggiornamenti sulle attuali condizioni della giovane conduttrice.

Dopo l’improvviso malore – che le ha procurato anche un temporaneo stato comatoso – e la successiva scoperta della malattia, la Toffa sembra aver catalizzato l’attenzione del popolo del web che dispiaciuto e commosso per quanto stava accadendo alla propria eroina, in questi ultimi mesi, si è mobilitato in massa per sostenere l’inviata, facendole arrivare in tutti i modi solidarietà, affetto e stima.

Nadia Toffa rassicura circa il suo stato di salute

Sui profili social di Nadia Toffa si leggono migliaia di post di utenti affezionati e preoccupati che chiedono continuamente e puntualmente novità sulle sue cure e sulla sua salute. L’inviata de “Le Iene” non si è mai sottratta alle richieste dei suoi fans, tanto che nei giorni scorsi ha risposto ad un messaggio di una follower che le chiedeva: “Toffa come stai?“.

La replica della giornalista e scrittrice non tarda ad arrivare, che scrive: “Non c’è male” – aggiungendo “cavoli meglio sempre meglio“. Parole che lasciano ben sperare circa la buona riuscita dei trattamenti a cui la Toffa si sta sottoponendo da settimane, rincuorando e confortando così tutti i suoi fan, che nel giro di pochissimo hanno fatto lievitare il contatore dei like.

Nadia Toffa è uno dei personaggi televisivi italiani più amati e seguiti, cosa che è stata possibile solo grazie alla sua grande professionalità, bravura, umiltà e sincerità oltre a quella sua veste da paladina della giustizia, sempre pronta ad indagare e denunciare tutti i mali della società odierna.

Tra le tante indagini ed approfondimenti fatti dalla Toffa si ricorda anche quello sui contestati proselitismi di Eleonora Brigliadori, che da anni proclama i principi dell’autoguarigione, procurando una reazione aggressiva dell’ex presentatrice ai danni dell’inviata. Dopo aver appreso della malattia della Toffa, la Brigliadori ha lanciato la sua ultima provocazione, affermando di essere pronta a guarirla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono veramente molto contenta che le condizioni di salute di Nadia Toffa stiano migliorando giorno dopo giorno, mi auguro di rivederla molto presto nuovamente alla conduzione de "Le Iene Show", portando alla luce nuove malefatte. Nadia è molto amata perché vera, semplice ed umile. Una mosca bianca nel mondo del giornalismo e dello spettacolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!