Nadia Toffa è uscita dall’Ospedale. L’inviata de "Le Iene" sta meglio

Ilary Blasi ufficializza il ritorno a casa di Nadia Toffa, le sue condizioni di salute stanno migliorando davvero in fretta, e il suo ritorno in televisione potrebbe avvenire già da Gennaio.

Nadia Toffa è uscita dall’Ospedale. L’inviata de "Le Iene" sta meglio

L’inviata de “Le Iene”, Nadia Toffa, sta meglio dopo il malore che l’ha colpita il 2 Dicembre, costringendola prima a ricoverarsi all‘Ospedale di Trieste, dove l’inviata era lì per un servizio per la trasmissione di “Italia 1“, e solo successivamente è stata spostata all’ospedale San Raffaele di Milano.

I due conduttori de “Le Iene”, Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno voluto rispondere alle indiscrezioni di “Libero“, con il quotidiano che ha dichiarato che era ancora molto strano che Nadia Toffa avesse lo smalto su le mani. Questo piccolo particolare ha infastidito i due conduttori, ricordando che l’inviata de “Le Iene” è stata ricoverata d’urgenza e che alcuni esami non sono incompatibili con lo smalto che ha Nadia Toffa.

Tuttavia, la notizia più importante della serata è stata sicuramente quando Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno confermato che l’inviata de “Le Iene” è ora a casa e sta seguendo la puntata proprio dal suo appartamento. Ovviamente le sue condizioni non sono ancora ottimali, tuttavia con il tempo recupererà di certo, e si parla di un suo ritorno in televisione nel breve tempo.

A cercare di tranquillizzare la situazione ci pensano Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, ed alcuni giorni fa, durante la puntata della scorsa domenica, commentarono così le condizioni di Nadia Toffa, confermando che si trovava ancora in ospedale in quei giorni: “Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”.

I dettagli della sua condizione di salute non si conoscono, ma alcuni ipotizzano che la ragazza possa riprendersi già nel primo mese di gennaio. Per il momento sono solamente voci, ma l’inviata de “Le Iene” potrebbe ritornare in trasmissione già a gennaio per l’edizione domenicale, e la data dovrebbe oscillare dalla domenica del 14 o quella del 21 Gennaio.

Continua a leggere su Fidelity News