Nadia Toffa, conferma il ritorno in tv e parla dei capelli: “Non ho segreti”

Nadia Toffa, la popolare inviata de "Le Iene", è tornata nelle scorse ore a pubblicare sui social network, dove oltre a confermare il suo ritorno in tv a settembre ha parlato anche dei suoi capelli: ecco i dettagli.

Nadia Toffa, conferma il ritorno in tv e parla dei capelli: “Non ho segreti”

Nadia Toffa, la celebre giornalista ed inviata del programma di approfondimento giornalistico di Italia 1 “Le Iene Show”, è tornata a far parlare di sé per un post pubblicato nelle scorse ore sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove la si vede alle prese con la delicatissima fase culinaria del girare la frittata.

Il graditissimo e divertente scatto condiviso dall’inviata, se da un lato ha dato l’occasione per rassicurare tutti i fan circa il recupero costante e crescente del suo stato di salute – dopo il tumore – dall’altro ha dato l’occasione ai numerosissimi fan di farle delle domande circa il suo rientro in studio a settembre, ma anche su certi aspetti estetici collegati alla sua malattia, come può essere quello dei capelli.

Nadia conferma il suo rientro e parla dei capelli

Mentre si susseguono in questi giorni le indiscrezioni circa la rinuncia di Ilary Blasi e Teo Mammuccari alla conduzione del celebre programma “Le Iene”, Nadia Toffa sembra invece essere più felice che mai per il miglioramento del suo stato di salute. Nelle scorse ore ha infatti pubblicato uno scatto direttamente dalla cucina di casa, che la immortala alle prese con i fornelli mentre cerca di girare la frittata.

Un modo come un altro per rassicurare i fan, che numerosi come sempre giornalmente lasciano sui suoi profili social commenti e parole di incoraggiamento. Ma c’è anche chi ha voluto cogliere l’occasione della pubblicazione del nuovo scatto della Toffa, per chiederle conferma circa il suo rientro in tv a settembre, domanda a cui la Toffa a risposto con: “Torno più forte che mai“.

A questa domanda fa eco un’altra utente che si trova nella stessa situazione della giornalista e  con grande umiltà chiede all’inviata come farà per i capelli – la caduta dei capelli, infatti, è una conseguenza della chemioterapia a cui si è sottoposta l’inviata per contrastare il tumore, cosa che ha cercato di celare indossando dei turbanti -, ed anche in questa occasione Nadia ha risposto con grande onestà: “Ricrescono, non ho segreti“.

Continua a leggere su Fidelity News