Nadia Toffa condivide con i follower il messaggio della sua dottoressa e si commuove

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro che l'ha colpita lo scorso 2 dicembre e nelle ultime ore ha voluto condividere su Instagram un messaggio della sua dottoressa. Ecco le sue parole.

Nadia Toffa condivide con i follower il messaggio della sua dottoressa e si commuove

Ormai giornalmente Nadia Toffa tiene aggiornati i suoi tantissimi follower sulle sue cure e sulle condizioni di salute soprattutto dopo che il tumore a marzo di quest’anno è ritornato prepotente nella sua vita. Nonostante le difficoltà e le tante polemiche Nadia continua a combattere e non ha nessuna intenzione di mollare come lo si evince anche nelle ultime foto postate nel suo profilo Instagram.

Nei giorni scorsi, l’inviata de le Iene ha appunto svelato di doversi sottoporre ad altri cicli di chemioterapia e radioterapia visto che il percorso di guarigione è ancora molto lungo. In queste ore, Nadia, ha voluto pubblicare un nuovo post che la ritrae felice e sorridente intenta a fare l’hula hoop durante una vacanza al mare.

“Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà” ha infatti scritto Nadia che oltretutto ha voluto omaggiare i suoi tantissimi follower di un messaggio molto bello scrittole dalla dottoressa che la sta seguendo nella sua malattia. “Cara Nadia Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.” 

Inutile dire che Nadia è rimasta molto commossa da questo bellissimo gesto soprattutto perchè nel suo libro “Fiorire d’Inverno” la Iena ha raccontato la sua lotta contro la malattia lanciando un messaggio di speranza a tutti coloro che, purtroppo, stanno combattendo come lei. Nadia infatti tiene duro anche se la paura di non farcela è tanta e il decorso della malattia non si sa come andrà.

I tantissimi fan continuano a supportarla e in queste ultime ore non sono di certo mancati i complimenti “Bravissima sei una forza della natura” e ancora “Sei proprio una gran bella persona, ti stimo tantissimo” hanno scritto infatti alcuni utenti su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News