Nadia Toffa ancora nel mirino degli haters: "Nadia Toffa finirai presto all’obitorio”

La Iena Nadia Toffa, nonostante ieri 30 settembre 2018 abbia nuovamente ritrovato il sorriso grazie al suo ritorno a Le Iene, oggi è stata minacciata pesantemente da un hater sul suo profilo Instagram. Ecco i dettagli.

Nadia Toffa ancora nel mirino degli haters: "Nadia Toffa finirai presto all’obitorio”

Non si placano le critiche e le plemiche nei confronti della Iena Nadia Toffa dopo le sue esternazioni sul cancro che hanno indignato, e non poco, i tantissimi utenti che quotidianamente la seguono sui social. Dopo la felicità per il suo ritorno nella conduzione de le Iene avvenuto il 30 settembre 2018 pare invece che oggi, un hater in particolare, sia riuscito a spegnere il suo sorriso.

Nadia infatti ha pensato bene di postare uno screenshot sul suo profilo Instagram dove, un’utente felice per il suo ritorno, le ha fatto moltissimi complimenti: “ben tornata bellissima Nadia, è stato bello rivederti tesoro”.  Appena sotto il post, però, un altro follower ha pensato bene di dare il suo parere personale della vicenda commentando indegnamente e pesantemente: “Toffa, ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio”.

Ecco dunque che un nuovo “genio” va a collocarsi nella classifica ufficiale di tutti coloro i quali hanno pensato bene di attaccare e criticare pesantemente Nadia dopo la frase dei giorni scorsi “il cancro è un dono”. Non sono servite dunque nemmeno le dichiarazioni e le spiegazioni rilasciate dalla Iena dove asseriva che le sue parole erano state travisate.

“Il signor N. è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Anche dei “cohlionauti” come lui. Se dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. illuminaci presto signor N. siamo in trepidazione” ha infatti risposto Nadia.

Moltissimi i messaggi di vicinanza da parte dei tantissimi fan della Iena che, dopo quanto successo, si sono immediatamente riversati sui social per farle i complimenti e le congratulazioni per il suo ritorno non solo in trasmissione ma anche alla vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity News