Iscriviti

Nadia Toffa accusata di postare foto finte solo per tranquillizzare i fan. Lei sbotta e risponde a tono

Nadia Toffa continua la sua estate di relax, prima di ritornare attiva alla conduzione de "Le Iene" dal prossimo settembre, scontrandosi anche con chi pensa che il suo postare foto sia solo una trovata per tranquillizzare i fan.

Gossip
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 10:42

Mi piace
8
0
Nadia Toffa accusata di postare foto finte solo per tranquillizzare i fan. Lei sbotta e risponde a tono

Nadia Toffa tornerà a settembre con la conduzione de Le Iene come anticipato da lei stessa attraverso le numerose immagini condivise quest’estate sul suo profilo Instagram. Foto che dimostravano in tutto e per tutto la sua gioia di vivere e quella carica che l’ha sempre contraddistinta anche come personaggio del mondo dello spettacolo ma soprattutto come giornalista.

Nonostante tutto però, tra i moltissimi messaggi di auguri da parte dei tantissimi fan che, da quel lontano 2 dicembre 2017 la seguono costantemente per sapere di più sulla sua malattia e sulle sue condizioni di salute, c’è anche chi ha ipotizzato che le immagini e le frasi positive non siano le sue, o meglio che non sia la stessa Nadia a postarle.

C’è oltretutto chi ha avuto l’indecenza di reputare alcune sue immagini ‘inquietanti’ beccandosi di riflesso un sonoro ‘Non guardarle’ da parte della Iena. L’utlima occasione è stata fornita da Nadia condividendo un bellissimo pomeriggio in compagnia della sua mamma con un pranzo a mò di picnik sul tappeto di casa e in bella mostra due insalatone ben condite.

“Un magico picnic sul tappeto di casa. L’avete mai visto? consigliatissimo con insalata e primosale. buonagiornataatutti  Il tutto in compagnia di mamma marghe, che amo” ha infatti scritto la Iena. Oltretutto Nadia ha voluto rispondere personalmente a chi l’accusava che i post così scritti, foto incluse, non sarebbero farina del suo affermando: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?” ha infatti tuonato la giornalista.

Nessuna finzione dunque da parte di Nadia che nonostante tutto continua a ringraziare i suoi numerosi fan per l’affetto e la vicinanza dimostrati durante la vicinanza confermando di essere pronta e super carica per ritornare attiva a Le Iene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non capisco la cattiveria della gente che non ha di meglio da fare che scrivere commenti negativi nei confronti di Nadia Toffa. La giornalista fortunatamente si sta rimettendo dalla terribile malattia che l'ha colpita il 2 dicembre 2017 e presto ritornerà assieme ai suoi graditi colleghi come inviata delle Iene. In bocca al lupo a Nadia per il suo ritorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!