Iscriviti

Nadia Rinaldi spiega il perchè della sua presenza come ospite a "L’Isola dei Famosi" e a "Domenica Live"

L'ex naufraga Nadia Rinaldi ha voluto mettere fine a tutte le critiche e con un post sul suo profilo Instagram ha finalmente spiegato il motivo per il quale, dopo quanto successo, continui a presenziare come ospite sia all'Isola che a Domenica Live.

Gossip
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 17:54

Mi piace
8
0
Nadia Rinaldi spiega il perchè della sua presenza come ospite a "L’Isola dei Famosi" e a "Domenica Live"

L’ex naufraga Nadia Rinaldi ha fatto molto discutere ma soprattutto è stata criticata da molti hater sui social network per tutto quello che è successo sia a L’Isola dei Famosi sia nel programma di Barbara D’Urso “Domenica Live”. Non più tardi di qualche settimana fa infatti la stessa Rinaldi, dopo essere stata ipnotizzata da Giucas Casella, si era resa protagonista di un balletto provocante tanto da restare in intimo davanti a tutti i telespettatori.

Dopo qualche giorno, la stessa Rinaldi ospite con tutti gli altri colleghi naufraghi eliminati dal gioco, nella diretta de L’Isola dei Famosi è stata purtroppo costretta a rispondere in malo modo all’amico e naufrago Jonathan Kashanian reo di averle rivelato un torto fattole da Alessia Mancini che, in un momento di sfogo, aveva sparlato male di lei chiamandola con epiteti davvero poco carini.

Inutile dire che la reazione da parte dell’attrice romana non si è fatta di certo attendere e visibilmente arrabbiata un po’ con tutti, senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua una volta per tutte: “E’ uscito il peggio di tutti voi”. In molti però si stanno domandando come mai l’attrice, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare e subire, si ostini imperterrita ad andare come ospite nelle trasmissioni di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Il poco entusiasmo di Nadia per le ospitate nel vari talk show

La Rindaldi, dopo essere stata accusata ingiustamente, ha dunque rotto il silenzio e con un post sul suo profilo Instagram ha deciso di mettere fine a queste critiche: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata, se fosse per me starei da un’altra parte. Vi informo che i naufraghi dell’Isola dei Famosi da contratto, fino a che non finisce il reality, devono andare dalla D’Urso”.

In pratica dunque l’ex naufraga sarebbe costretta a presenziare in queste trasmissioni solo ed esclusivamente a causa degli impegni contrattuali presi. Oltretutto la stessa Rinaldi ha voluto anche ribadire che i parenti presenti in studio per sostenere i propri familiari, non percepirrebbero alcun compenso ma solamente dei rimborsi spese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente penso che Nadia Rinaldi come del resto Eva Henger avrebbero dovuto essere allontanate come ospiti nelle dirette de L'Isola dei Famosi come del resto è successo a Francesco Monte. Invece per contratto sembra che Nadia debba presenziare sia da Alessia Marcuzzi che da Barbara D'Urso, impegnata sempre nel sostenere il reality e gli amici naufraghi. Per quanto riguarda il gettone di presenza per me non è solo un rimborso spese ma un compenso a tutti gli effetti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!