Iscriviti

Nadia Rinaldi più bella all’Isola che non c’è: ecco perché il suo viso è cambiato

Perché Nadia Rinaldi ha un viso diverso rispetto a 2 settimane fa? Catapultata nuovamente sull'Isola dei Famosi, è apparso del tutto evidente che le fattezze del suo volto siano cambiate. Ecco cosa ha fatto al viso e il "dettaglio" che non convince il pubblico.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 09:05

Mi piace
16
0
Nadia Rinaldi più bella all’Isola che non c’è: ecco perché il suo viso è cambiato

Sconfitta al televoto e poi ripescata. L’attice romana Nadia Rinaldi è nuovamente una naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 a tutti gli effetti. Dopo essere tornata a Milano, infatti, ha colto al volo l’opportunità offertale dagli autori del reality di rientrare in gioco, volando per la seconda volta in Honduras.

Adesso, la burrosa 50enne sta trascorrendo le sue giornate sull’Isola che non c’è in compagnia di Elena Morali, sconfitta anche lei al televoto. Nell’ultima puntata del reality, trasmessa lunedì 5 marzo, l’ex pupa è stata eliminata e anzichè rientrare in Italia, è stata dirottata nell’Isola fantasma.

Tornando a Cayos Cochinos, l’astuta Nadia Rinaldi ha avuto la brillante idea di prepararsi ad hoc in merito al suo secondo glorioso debutto nel reality. Il suo viso, da quando ha rimesso piede in Honduras, sembra più levigato e il suo sguardo più penetrante e magnetico.

Secondo il regolamento del reality, il make up e i prodotti per il viso sono categoricamente banditi, pertanto le donne dell’Isola dei Famosi le stanno provando tutte pur di non essere inquadrate col volto trascurato e trasandato.

In virtù di ciò, Nadia Rinaldi, scontenta di come è apparsa in video la prima volta che è stata in Honduras, ha pensato bene di affidarsi a mani esperte. Per assicurarsi un aspetto costantemente curato senza make-up, si è fatta applicare delle extensions per ciglia, le quali le conferiscono uno sguardo più intenso e da cerbiatta.

Un escamotage che aveva già messo in atto con successo la sua partner in crime a “L’Isola che non c’è”, ossia Elena Morali. Difatti, la showgirl di Italia Uno – in risposta alle naufraghe che le domandavano come facesse a sembrare sempre truccata – aveva pazientemente spiegato che aveva preso dei provvedimenti prima di partire. Nella fattispecie l’astuta Elena ha dichiarato di essersi fatta tatuare le sopracciglia e di avere le extensions alle ciglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Riuscirà Nadia Rinaldi a mantenere questo maquillage per il resto della sua permanenza nell'arcipelago di Cayos Cochinos? Ad oggi le sue extensions alle ciglia - magistralmente incollate alle palpebre mobili - sembrano reggere, nonostante il sudore e le alte temperature. Personalmente ritengo che non ci sia nulla di male se, chi ha la sfortuna di avere delle ciglia sottili e corte, si sottopone a trattamenti di make-up permanente e/o extensions.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!