Iscriviti

Nadia Rinaldi la naufraga "miracolata" dell’Isola dei Famosi

A molti non è andato giù il fatto che Nadia Rinaldi ha potuto ritornare in Italia, riposarsi, vedere le dinamiche del gioco e ritornare sull'Isola come se nulla fosse successo.

Gossip
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 18:34

Mi piace
13
0
Nadia Rinaldi la naufraga "miracolata" dell’Isola dei Famosi

L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 sembra andare veramente al contrario visto che non ci sono regole ma bisogna seguire un regolamento e poi c’è il la naufraga Nadia Rinaldi che fuori alla prima nomination, ha fatto il suo riento in Italia, si è bella che riposata e sa tutto ciò che è successo sull’Isola compresa la preferita dal pubblico e della produzione.

Ha potuto notare che lo spazio a lei dedicato non è stato tantissimo e guarda caso ritrovatasi insieme ad Elena Morali “sull’Isola che non c’è” non fa altro che lodare Francesca Cipriani data da tutti come possibile vincitrice del reality. “È simpatica ed è una brava ragazza. Poi è bellissima, l’ho detto alla mamma che ha un viso incantevole senza trucco. Fa ridere, divertente. Ho visto la prova che non riusciva a fare, però se si impegna ce la fa”.

Le due naufraghe non perdono occasione anche per parlare della meno amata di Playa Uva ossia Alessia Mancini soprannominata dalla stessa Rinaldi con l’appellativo di “Hitler”. Entrambe infatti sono d’accordo sul fatto che la Mancini voglia comandare sugli altri dando sempre ordini e architettando strategie con gli amici del suo gruppo. Oltretutto secondo la Morali, proprio il gruppo tenderebbe a prendere di mira una persona in particolare spolpandola per trovare una scusa e mandarla in nomination.

Nadia Rinaldi appoggia la teoria di Elena e non perde tempo per rimarcare quanto piacevoli sia stare solo loro due da sole invece che con gli altri naufraghi che finiranno con il prendersi a botte se continuano a fissarsi con un’unica persona. Ormai ci sono le “sette”, quella formata da Alessia, Nino, Amaurys, Bianca e Franco e dall’altra parte Rosa e Marco mentre Jonathan sarebbe l’unico neutrale, Simone sta più per fatti suoi, infine Francesca che ha capito tutto. 

Vedremo cosa succederà lunedi durante la diretta certo è che i telespettatori da casa sono sempre più dubbiosi ma soprattutto stanchi di questa edizione che verrà sicuramente ricordata come la più brutta di sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente Nadia Rinaldi da casa ha potuto vedere tutto ciò che riguardava l'Isola nel bene e nel male. La sua potrebbe anche essere una strategia, certo è che a mio modesto parere, non doveva ritornare sull'Isola. Non capisco perchè quest'anno la produzione abbia voluto optare per questa scelta ma credo abbia sbagliato su tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!