Iscriviti

Nadia Rinaldi: “Francesco Monte all’Isola dei Famosi per non essere più chiamato ‘cornuto d’Italia’"

Intervistata dal settimanale "Nuovo", Nadia Rinaldi torna a parlare della questione "canna-gate" all'Isola dei Famosi, e scagiona Monte da tutte le accuse.

Gossip
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 15:40

Mi piace
8
0
Nadia Rinaldi: “Francesco Monte all’Isola dei Famosi per non essere più chiamato ‘cornuto d’Italia’"

Continua la bufera mediatica sul “canna-gate” all‘Isola dei Famosi, causato dalle forti rivelazioni di Eva Henger ai danni di Francesco Monte, accusato di aver portato la droga all’interno del programma. Delle accuse decisamente molto forti, che hanno spinto Monte a ritirarsi dal gioco prima del previsto, per avere la possibilità di difendersi nelle sedi opportune.

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale “Nuovo”, Nadia Rinaldi, eliminata qualche settimana fa dall’Isola dei Famosi, torna a parlare delle accuse di Eva Henger e di Francesco Monte. Nel corso dell’intervista, la Rinaldi viene nuovamente interrogata sul “canna-gate” e scagiona Monte da tutte le accuse.

Fumava tabacco con le cartine ed era unico- ha rivelato l’attrice –“Quando l’ha finito ha chiesto alla produzione se gliene compravano altro, ma gli hanno risposto di no perché, di lì a poco, saremmo andati via per cominciare il programma. Io non so nulla di più e non ho visto nient’altro, ecco perché non sono nela posizione di poter sostenere la tesi di Eva Henger“.

Nadia Rinaldi ha anche detto la sua opinione per quanto riguarda l’abbandono di Monte dal popolare reality, ribadendo che secondo lei è stato davvero un peccato, perchè il ragazzo ci teneva tantissimo a fare quest’esperienza, per togliersi di dosso l’appellativo di “cornuto d’Italia”, dopo quanto accaduto con la sua ex Cecilia Rodriguez al “Grande Fratello Vip”. La Rinaldi ha inoltre dichiarato che la vicenda non la riguarda e che non vorrebbe essere tirata in ballo, visto che la questione è tra Eva Henger e Francesco Monte. Ormai Eva Henger ha fatto le sue accuse, ma non deve coinvolgere gli altri concorrenti, che non c’entrano nulla.

La popolare attrice ha poi ribadito di non aver visto niente, apparte una semplice sigaretta tra le mani di Francesco Monte, e ovviamente lei non poteva sapere cosa c’era all’interno di quella cartina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io non riesco a capire tutto questo clamore intorno a questa vicenda. Se davvero Francesco Monte ha fumato erba, perchè non escono fuori i filmati che dimostrano questa cosa? Perchè l'unica ad aver visto questa scena è Eva Henger e tutti gli altri dichiarano di non sapere nulla? Chi sta mentendo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!