Nadia Rinaldi e le pesanti accuse: "Un’associazione a delinquere contro di me"

Sconfitta al televoto da Rosa Perrotta, l'ex naufraga Nadia Rinaldi ha fatto il suo inglorioso ritorno dall'Honduras e sta scatenando un polverone di polemiche in Italia, parlando negativamente del presunto complotto contro di lei attuato da quattro naufraghi.

Nadia Rinaldi e le pesanti accuse: "Un’associazione a delinquere contro di me"

L’attrice Nadia Rinaldi ha avanzato forti accuse nell’ultima puntata di Verissimo, ospite sabato pomeriggio nello studio di Silvia Toffanin. La penultima naufraga che il pubblico ha spietatamente buttato fuori dal reality, ha ipotizzato i possibili perché che hanno determinato il suo fiasco all’Isola dei Famosi ’18, accennando anche al suo rapporto conflittuale con i concorrenti più giovani.

“Non ho digerito l’associazione per delinquere che il gruppo ha fatto contro di me, hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se decidevano chi nominare avevano sempre la meglio, hanno cercato di far fuori quelli più grandi, quelli con più esperienza”, ha dichiarato la burrosa 50enne, esplicita e senza tanti mezzi termini.

L’accusa non indifferente, rivolta ai “quattro dell’Orsa Maggiore” – cosi come li apostrofa lei – riguarda Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Francesco Monte e Marco Ferri. La Rinaldi ha più volte generalizzato, etichettandoli anche come “4 tronisti” alla disperata ricerca della visibilità e delle telecamere.

La verace 50enne non ha per nulla gradito il loro modo di fare, sebbene lei fosse partita per l’Isola dei Famosi con l’obiettivo principale di raccontarsi, ma non ha avuto questa opportunità. Secondo la romanaccia attrice i 4 naufraghi in questione hanno assunto un comportamento  scorretto che purtroppo non li porterà molto lontano a livello professionale: “Se rimarranno solo loro sarà l’Isola dei saranno famosi, forse”.

In merito a coloro che le hanno fatto notare che a 50 anni è meglio restare a casa propria per via dell’avanzare dell’età – ossia Francesco Monte in primis – la diretta interessata ha replicato per i toni: “Da sola ho cresciuto due figli e ho raggiunto tanti traguardi”. Sicura di sé e del meschino trattamento subìto dai concorrenti più giovani nella spiaggia di Cayos Cochinos, la Rinaldi sembra stia preparando il terreno per futuri scontri vis-à-vis nei vari salotti pomeridiani e talk show.

Continua a leggere su Fidelity News