Iscriviti

Nadia Rinaldi e la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: "Un incubo"

Nadia Rinaldi dopo la fine della sua avventura come naufraga a L'Isola dei Famosi, ha rilasciato un'intervista al settimanale Di Più spiegando di essere partita per l'Honduras con molto entusiasmo ed invece ha vissuto un vero e proprio incubo.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 09:28

Mi piace
6
0
Nadia Rinaldi e la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: "Un incubo"

Il reality L’Isola dei Famosi è finito e a tirare le somme di questa avventura sono sicuramente i naufraghi che oggi sono pronti a raccontare consa significa veramente sopravvivere su un’isola dovendo provvedere da soli alle necessità primarie. Una di questi è Nadia Rinaldi che, partita per questa avventura con grandi aspettative, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più spiegando che la sua avventura da naufraga è stata alquanto traumatica.

“Sono partita con tanto entusiasmo pronta ad affrontare tutti i disagi che da lì a poco si sarebbero presentati, pur di ricavarne un arricchimento emozionale, a livello interiore, invece le cose non sono andate così  e mai mi sarei aspettata di vivere un incubo” ha raccontato Nadia. Tutto poi è successo anche a causa della posizione molto critica dell’attrice per quanto riguardava il canna-gate.

Nadia infatti era stata tirata in ballo dalla collega naufraga Eva Henger e dopo vari tentennamenti aveva deciso di appoggiare l’accusa mossa dall’ex pornostar nei confronti di Francesco Monte di aver prima acquistato e poi fumato marjiuana. La sua parola poi era stata messa in dubbio da un audio fatto ascoltare in diretta nella trasmissione Striscia la Notizia dove la Rinaldi dimostrava la sua paura nell’essere associata all’incresciosa vicenda del canna-gate.

Oggi, a Di Più Nadia ha voluto dichiarare: “Mi son voluta tenere fuori non per questione di omertà o perché volessi fare la scimmietta che non vede, non sente e non parla; ma perché in passato ho avuto un incidente di percorso che mi ha fatto soffrire enormemente, lasciandomi segni indelebili”.

A chi ha anche chiesto di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip la stessa ha smentito categoricamente sottolineando oltretutto di aver bisogno di una disintossicazione dai reality e dunque è molto probabile che la Rinaldi per il momento si dedicherà solo ed esclusivamente al teatro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente penso che Nadia Rinaldi avrebbe dovuto essere più onesta nell'ammettere quanto visto riguardo il canna-gate invece di mentire. Posso capire che per lei sia stata un'esperienza traumatica ma allora non mi spiego il suo ritorno sull'ultima spiaggia quando avrebbe potuto benissimo ringraziare e rifiutare l'invito. Comunque l'Isola è finita e dunque non avrà più modo di temere nulla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!