Iscriviti

Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli dichiara: "Non temo Tina Cipollari, non faccio nulla di male"

La nuova compagna di Kikò Nalli, Myr Garrido, ha rilasciato un'intervista al settimanale Mio dove, oltre a raccontare del suo rapporto con l'hairstylist, ha anche svelato di non temere la sua ex moglie Tina Cipollari. Ecco le sue parole

Gossip
Pubblicato il 3 luglio 2018, alle ore 10:26

Mi piace
8
0
Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli dichiara: "Non temo Tina Cipollari, non faccio nulla di male"

Myr Garrido, nuova compagna di Kikò Nalli che, come ben sappiamo è stato legato all’opinionista Tina Cipollari del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio dove ha raccontato della sua storia d’amore purtroppo a distanza con l’hairstylist. Kikò e Tina pur essendosi separati da un paio di mesi hanno comunque deciso di rimanere in buoni rapporti per amore dei loro tre figli Francesco, Mattias e Gianluca.

L’attrice spagnola ha rivelato di non aver ancora incontrato nè conosciuto personalmente i tre ragazzi ma di averli solamente sentiti telefonicamente e per quanto riguarda la loro mamma Myr svela: “Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”.

Kikò e Myr purtroppo sono costretti a vivere lontanti in quanto lei risiede in Spagna mentre l’hairstylist ha comunque deciso di abitare vicino all’ex moglie Cipollari solo per il bene dei loro figli e per rendergli meno traumatica la separazione. Nonostante il divorzio però, Kikò ha sempre sottolineato l’affetto che lo lega ancora a Tina tanto da ritenerla intoccabile e sempre pronto a difenderla.

Sulle pagine del settimanale Nuovo, Nalli ha anche reso nota l’armonia che aleggia tra la sua ex Tina e l’attuale compagna Myr sottolineando quanto quest’ultima ne ammiri la forza d’animo e l’autoironia. Questo amore è dovuto all’esempio delle loro famiglie, formate da persone umili e di grandi valori ed è proprio per questo motivo che l’hairstylist si è permesso di cacciare dal suo salone chi ha osato criticato la sua ex moglie Tina.

Myr è molto affascinata sia da Tina che dall’Italia e sarebbe anche disposta a trasferirsi nel nostro paese: “A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui” ha infatti fatto sapere l’attrice spagnola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una bellissima famiglia che nonostante il divorzio ha saputo andare avanti per il bene dei figli. Anche se Kikò ha una nuova compagna sono state stupende le parole spese dalla sua ex e opinionista Tina Cipollari nei suoi confronti che, anche se ancora single, è riuscita comunque ad accettare la nuova storia dell'haistylist con molta maturità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!