Miriam Leone: "La maternità non è un destino obbligato"

La bella Miriam Leone, ex Miss Italia, si rivela al settimanale "Grazia", raccontando del suo passato e dei suoi progetti futuri, nei quali - per il momento - non rientrano figli e matrimonio.

Miriam Leone: "La maternità non è un destino obbligato"

La bella Miriam Leone, intervistata da “Grazia”, parla del suo passato e dei progetti per il futuro, rivelando che per adesso il matrimonio e i figli non sono nei suoi progetti futuri. Nata a Catania il 14 aprile del 1985, Miriam Leone è divetata famosa al pubblico italiano per la sua partecipazione al concorso di bellezza “Miss Italia” del 2008, nella quale ha vinto diventando la 69a donna più bella d’Italia.

Ed è proprio dalla vittoria a Miss Italia, che è partita la sua carriera nel mondo della recitazione.La bella Miss siciliana infatti ha iniziato a prender parte a film e fiction di successo, per poi arrivare anche all’importante traguardo di “Unomattina”, nel quale è proprio lei a condurre il programma.

Di recente Miriam Leone è stata intervistata dal noto settimanale “Grazia”, nel quale parla della sua vita, e dei suoi sogni per il futuro. Alla redazione del giornale, rivela che già da bambina, voleva diversificarsi dagli altri bambini, voleva esprimere la sua personalità e non sentirsi trasparente. Quindi comprava vestiti ai mercatini delle pulci e li abbinava creando dei look improponibili, colorando anche spesso i capelli, tutto questo per la sua voglia di essere notata.

L’attrice continua l’intervista spiegando che per adesso sta bene da sola e che tutto quello che ha comprato e raggiunto è stato solo per merito suo e non per merito di un uomo.

Nella sua vita quindi, per adesso non c’è il desiderio di maternità o di matrimonio, che non rientrano nei suoi desideri attuali. “Per ora non sono nel mio orizzonte”- dichiara Miriam -“… bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato”. 

Continua a leggere su Fidelity News