Milly Carlucci, grave lutto per la showgirl di "Ballando con le Stelle": muore il padre Luigi

Grave lutto per la conduttrice del celebre show di Rai 1 "Ballando con le stelle" per la scomparsa avvenuta nelle scorse ore del padre Luigi: ecco tutti i dettagli.

Milly Carlucci, grave lutto per la showgirl di "Ballando con le Stelle": muore il padre Luigi

Grave lutto per la conduttrice del talent show di Rai 1″Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci perché nelle ultime ore è venuto a mancare il papà 91enne Luigi, ricoverato da qualche giorno al Policlinico Gemelli di Roma. Un dolore immenso non solo per la celebre conduttrice, che anche quest’anno tornerà con una nuova edizione del celebre format, ma anche per le sue sorelle Gabriella e Anna.

Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, il padre delle sorelle Carlucci versava già in difficili condizioni di salute. La sua scomparsa arriva a soli due anni dalla morte dell’amata mamma della conduttrice, che è stata molto dura da metabolizzare per tutte e tre le figlie, stante il grande legame che le univa.

Milly Carlucci in lutto per il padre

Nenache qualche anno fa Milly Carlucci rivelava le difficoltà nel superare il dolore ed il vuoto creato dalla perdita dell’amata mamma, a cui si aggiungeva anche il dolore per assistere al lento ma inesorabile declino del padre, che nonostante tutte le difficoltà di salute è riuscita a raggiungere la soglia dei 91 anni. 

Stando alle informazioni divulgate in queste ore, i funerali del papà delle tre sorelle Carlucci si terranno mercoledì 24 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza Giochi Delfici a Roma. Il triste annuncio della dipartita dell’amato genitore è stato dato da Gabriella Carlucci, che ha confermato la notizia al telefono con un inviato della testata giornalistica de “Il Messaggero” a cui in lacrime ha detto: “Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età!”.

Tante volte Milly aveva parlato in tv del suo papà, che era un generale in pensione dell’esercito italiano, una divisa che racchiude tanti valori importanti, fondamentali poi anche nella formazione delle figlie. Tra queste anche quella della riservatezza, una cosa che infatti ha portato Milly a partecipare fino a qualche settimana fa al programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show” senza lasciar trasparire nulla.

 

Continua a leggere su Fidelity News