Iscriviti

Milly Carlucci commenta l’ospitata di Maria De Filippi da Fazio e la trasmissione "Amici 17"

Milly Carlucci ha rilasciato un'intervista al giornale Vanity Fair nella quale ha commentato l'ospitata di Maria De Filippi nella trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio ed il ritorno della diretta di Amici 17.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 15:45

Mi piace
10
0
Milly Carlucci commenta l’ospitata di Maria De Filippi da Fazio e la trasmissione "Amici 17"

Milly Carlucci ha voluto rilasciare un’intervista al giornale Vanity Fair nella quale ha commentato l‘ospitata di Maria De Filippi nella trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio e del ritorno della diretta di Amici 17 in onda ogni sabato sera in concomitanza proprio con il suo programma “Ballando con le Stelle”.

Il giornalista quindi ha voluto sapere proprio dalla conduttrice se fosse rimasta in qualche modo disturbata dall’ospitata a tradimento organizzata dal collega Fabio Fazio ma la Carlucci ha voluto solamente sottolineare che sa benissimo che queste cose accadono molto spesso. Forse la conduttrice si riferiva a l’ospitata di Luciana Littizzetto nella trasmissione di Queen Mary “C’è posta per te” proprio durante la messa in onda di Ballando ma anche in questo caso Milly non ha voluto menzionare direttamente il programma.

“Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante.” ha voluto però far sapere la conduttrice precisando che il timore da parte del suo team si riferiva solamente all’intervento di Queen Mary da Fazio su Rai 1 con conseguente promozione del suo programma Amici.

Logicamente questo avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul lavoro di questo sabato ma la Carlucci senza perdere la calma è riuscita comunque a tranquillizzare tutti dicendo loro di pensare solo al lavoro e di farlo nel migliore dei modi senza soffermarsi a pensare che la promozione di Maria De Filippi potesse vincere su Ballando dal punto di vista degli ascolti.

L’unica preoccupazione da parte della Carlucci sarebbe perdere il suo pubblico affezionato solo per noia o per una resa da parte del suo team ma anche in questo caso la conduttrice ha voluto dichiarare: “Noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv”.

Proprio a causa di queste sue dichiarazioni alla Carlucci è stato chiesto appunto cosa ne pensi del talent della De Filippi, ma la presentatrice di Ballando ha affermato di non averlo mai guardato e di conseguenza di non poter formulare un giudizio sincero in merito. Vedremo allora se Queen Mary risponderà a queste affermazioni oppure glisserà sulla cosa dedicandosi solamente alla sua trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La rivalità tra la Rai e Mediaset, per quanto riguarda gli ascolti, c'è sempre stata e anche in questo caso è normale che Milly Carlucci abbia paura per gli ascolti di Ballando visto che la trasmissione Amici va in onda alla stessa ora ma su una rete diversa. Credo che Maria sia andata ospite da Fazio solamente per amicizia e non per fare un torto alla Carlucci.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Davì
Maria Davì

13 aprile 2018 - 18:06:09

Certo, il sabato sera, bisogna dividersi a metà, Rai uno e canale cinque. ..tra Milly e Maria

0
Rispondi