Miley Cyrus ottiene un ordine restrittivo contro uno stalker

La cantante e attrice Miley Cyrus ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di un fan stalker, convinto che la cantante gli parlasse attraverso le sue canzoni. L'uomo avrebbe detto alla polizia di ucciderlo se non avesse potuto incontrarla

Miley Cyrus ottiene un ordine restrittivo contro uno stalker

Miley Cyrus ha ottenuto lo scorso venerdì un ordine restrittivo provvisorio contro un uomo dell’Arizona che è stato recentemente arrestato dalla polizia mentre cercava di incontrare la cantante e attrice americana. Un giudice di Los Angeles ha concesso alla Cyrus l’ordinanza contro Devon Meek, 24 anni, dopo che gli avvocati della Cyrus avevano depositato documenti che dimostravano che Meek credeva che la cantante comunicasse con lui attraverso le sue canzoni.

La polizia di Los Angeles ha arrestato l’uomo lo scorso 16 maggio, ed è stato immediatamente rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dove rimane tuttora. Meek ha detto che continuerà a cercare di incontrare la Cyrus ogni volta che verrà rilasciato, in base ai documenti depositati dagli avvocati della Cyrus e da un detective della polizia. L’uomo è stato arrestato fuori da una proprietà che credeva essere di proprietà di Miley, ma i documenti ufficiali non specificano la posizione di tale luogo.

Il detective Rosibel Smith ha scritto una dichiarazione giurata in cui conferma che Meek avrebbe detto agli agenti che avrebbero dovuto sparargli alla testa se non poteva incontrare la Cyrus. Smith ha infatti scritto quello che gli è stato riferito da un ufficiale di polizia che ha intervistato il fan: ”Mi ha informato che il signor Meek ha dichiarato che quando uscirà dall’ospedale, non smetterà di cercare la signorina Cyrus e che continuerà ad andare alla residenza della ragazza fino a quando lei lo accetterà o lui morirà“. L’udienza per estendere l’ordine restrittivo fino a tre anni è prevista per il prossimo 16 giugno. Non è ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della Cyrus al riguardo.

La pop star, diventata famosa nel ruolo da protagonista dello show televisivo di Disney Channel “Hannah Montana“, ha ottenuto un grande successo discografico con il suo ultimo album “Bangerz”, dal quale sono estratti i singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”. La cantante aveva dovuto cancellare nelle scorse settimane alcune date del suo ultimo tour a causa di un ricovero ospedaliero, arrivato pochi giorni dopo la morte del suo cane, attaccato brutalmente da un coyote nel giardino di casa della Cyrus. Attualmente si trova in Europa per alcuni concerti.

Continua a leggere su Fidelity News