Iscriviti

Michelle Hunziker, vacanze extralusso tra elicotteri privati e alberghi cinque stelle: uno schiaffo alla povertà

Michelle Hunziker ha trascorso delle vacanze all'insegna del lusso più sfrenato, tra alberghi di lusso e elicotteri privati: un'ostentazione del lusso che però non è piaciuta ai fan.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 18:12

Mi piace
8
0
Michelle Hunziker, vacanze extralusso tra elicotteri privati e alberghi cinque stelle: uno schiaffo alla povertà

Michelle Hunziker, la popolare conduttrice del tg satirico “Striscia la Notizia”, dopo aver fatto documentato qualche giorno fa l’incredibile paessaggio innevato delle Dolomiti in pieno agosto è tornata a far parlare di sè per una polemica che è nata sui social network dopo la pubblicazione di alcune foto del settimanale di gossip “Chi”, che ritraggono la showgirl e la sua famiglia in vacanza tra alberghi di lusso ed elicotteri privati. 

Dopo le vacanze passate in un esclusivo resort di extralusso alle Maldive, la conduttrice di “Vuoi Scommettere?” – un remake del celebre programma di Rai 1 condotto dal compianto  Fabrizio Frizzi “Scommettiamo Che?” – ha proseguito i suoi giorni di relax in un’altro hotel super esclusivo delle Dolomiti, dove sembra si sia spostata con auto super costose e perfino con elicotteri privati

L’ostentanzione del lusso di Michelle non piace ai fan

Se per tanti passare dalle Maldive alle località più esclulsive delle Dolomiti con elicotteri e auto super lusso da 200mila euro, alloggiando in resort da favola da 700 euro a notte, è la normalità per molti dei fan e follower della celebre showgirl svizzzera è solo una chimera, un sogno che probabilmente mai si avvererà. 

Le foto rubate del settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal giornalista ed opinionista al fiano di Ilary Blasi del reality show di Canale 5 “Grande Fratello VIp” – ritraggono infatti la celebre coppia dello showbiz Hunziker-Trussardi arrivare con un volo privato da Bergamo a San Cassiano. 

Immagini che, se da un lato hanno fatto esultare molti fan della celebre showgirl tanto amata in Italia dall’altro hanno innescato un vespaio di critiche e polemiche – sulla scia di quelle rivolte alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, dopo aver pubblicato sui social delle immagini della famiglia su un jet privato – per il lusso esagerato e ostentato con cui la showgirl suole vivere la sua quotidianità e le sue vacanze.  Polemiche che fanno eco a quelle che hanno colpito la conduttrice qualche tempo fa, sia per l’uso di voli privati da sei mila euro per spostarsi settimanalmente da sola dalla Germania – dove stava conducendo un programma – all’Italia, ma anche per la meravigliosa Porche rosa che si è clamorosamente regalata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non si può certo colpevolizzare i ricchi per avere tanto denaro, ma è anche vero che per arrivare sulle Dolomiti non è necessario un elicottero o delle macchine da 200mila euro. La Hunziker che tanto ci delizia con perle di amore e di saggezza, dovrebbe sapere che l'amore si può vivere anche con due cuori ed una capanna.

Lascia un tuo commento
Commenti
Vincenzina Rocchella
Vincenzina Rocchella

31 agosto 2018 - 10:48:46

Sarò banale, ma penso proprio che guardare dei documentare (viaggi, sogni e impari) sia molto più soddisfacente che seguire determinate persone, a volte anche insulsi, e riempirli di soldi. Ma il popolo è bue....diceva qualcuno gìà parecchi anni fa... E aveva ragione da vendere.

0
Rispondi
Vincenzina Rocchella
Vincenzina Rocchella

30 agosto 2018 - 21:29:36

E poi basta fare un poco di "elemosina" per finire comunque sui giornali e mettere a posto la coscienza.

0
Rispondi
Vincenzina Rocchella
Tiziana Terranova

31 agosto 2018 - 09:06:24

"elemosina" che detraggono dalle tasse.....

0