Michelle Hunziker tenera con la figlia Aurora Ramazzotti

Sempre insieme alle sue tre ragazze Michelle Hunziker è una mamma giocherellona che circondale figlie con affetto e dolcezza. In particolare, usa termini più intensi per la figlia Aurora

Michelle Hunziker tenera con la figlia Aurora Ramazzotti

L’affascinante Michelle Hunziker, mamma premurosa e dolcissima con tutte le sue tre figlie, si scioglie quando parla della sua primogenita, Aurora Ramazzotti. La giovane ha spiccato il volo con il programma X Factor e riceve tanti complimenti per la sua bravura ereditata proprio dalla mamma.

Michelle indirizza proprio ad Aurora alcune espressioni tenere che pubblica su Instagram: Poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo…Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro!”.

La conduttrice accenna anche al cambio dei primi pannolini, alle ansie dei primi raffreddori e a tutte quelle volte che ha visto le sue figlie soffire per la sua mancanza. Michelle parla anche delle sue bimbe ancora piccoline, Sole di 2 anni e Celeste nata lo scorso 8 marzo, che hanno ancora bisogno di lei e delle sue cure e di quelle del suo compagno, ma che aiuterà a crescere come ha fatto con la primogenita.

Lei è sempre assieme a loro, per aiutarli ad affrontare tutte le situazioni della vita. La dedica più forte e calorosa è però per Aurora, che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, un mondo a cui pensava di non dover appartenere ma che ha imparato ad apprezzare.

Dopo tante critiche per la sua partecipazione a X Factor, Aurora ha debuttato con successo nella trasmissione e a darne conferma sono i tanti complimenti ricevuti e anche gli apprezzamenti della mamma.

Continua a leggere su Fidelity News