Iscriviti

Michelle Hunziker svela la sua devozione e dichiara: “Ecco come sono rimasta incinta”

La confessione molto intima di Michelle Hunziker, ha voluto confessarsi intimamente e svelare per la prima volta come è riuscita a rimanere nuovamente incinta dopo la nascita di Aurora.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 18:33

Mi piace
4
0
Michelle Hunziker svela la sua devozione e dichiara: “Ecco come sono rimasta incinta”

Michelle Hunziker come ben sappiamo e una showgirl molto amata e apprezzata dal pubblico italiano soprattutto per la sua bravura nel condurre trasmissioni di successo. Nonostante il suo lavoro le porti via la maggiorparte del tempo, Michelle cerca comunque di dedicare più tempo possibile ai suoi bambini concentrandosi soprattutto sui più piccoli dal momento che Aurora ormai ha una sua carriera ben avviata.

In questi giorni però si è venuti a conoscenza di un altro lato di Michelle ovvero quello di “persona devota” perchè è proprio così che la showgirl ha voluto raccontarsi al settimanale “Maria con te”. La Hunziker infatti la svelato, per la prima volta, di aver ricevuto ben due grazie e di vedere, oggi, la Madonna come il suo riferimento e modello come immagine di femminilità e maternità.

Nel 2013 infatti Michelle desiderava diventare nuovamente madre per la seconda volta, ma purtroppo non riusciva a rimanere incinta e proprio di questa sua difficoltà si era parlato a lungo ed era nota praticamente a tutti. Un giorno però mentre era a Palermo decise di visitare la Cattedrale di Monreale chiedendo proprio alla Madre Celeste di esaudire il suo desiderio.

“Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio.Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato” ha infatti rivelato la showgirl svizzera. Sembra infatti che il giorno dopo, quando Tomaso Trussardi la raggiunse a Palermo, i due concepirono Sole.

La seconda grazia, invece risale a quando Michelle ricevette delle minacce ai danni della figlia Aurora. La Hunziker doveva accompagnare Tomaso a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma lei non ne era affatto convinta finchè non telefonò l’organizzatore. “Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa” e questo fu infatti il segno che aspettava Michelle dal momento che aveva appena pregato la Vergine e la stavano invitando ad andare a trovarla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non immaginavo minimamente che Michelle fosse tanto devota alla Vergine Maria ma credo nelle sue parole e nel fatto che abbia ricevuto la grazie per ben due volte. Sicuramente è molto difficile parlare di miracoli e di fatalità ma per chi è credente non vi è nulla di male sperare e pregare che i desideri si avverino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!