Iscriviti

Michelle Hunziker sfida Aurora e Belén per il bacio social più bello

Michelle Hunziker lancia una nuova gara, cioè quella del bacio social più bello e sfida la showgirl argentina Belén Rodriguez e la figlia Aurora. La gara che sta avendo molto seguito tra i webnauti.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 11:06

Mi piace
11
0
Michelle Hunziker sfida Aurora e Belén per il bacio social più bello

La showgirl svizzera Michelle Hunziker lancia una nuova gara sui social network, ovvero quella del bacio più bello da dare non solo a mariti o fidanzati, ma anche a genitori, figli, amici e tanto altro. La conduttrice di “Striscia la Notizia” sembra essere una fucina continua di idee, sempre di grande successo. E, quest’ultima, considerando i dati registrati, sembra lo sia già.

E’ partito tutto da uno scatto, che ritrae la showgirl mentre bacia il marito Tommaso, rampollo della famosa famiglia Trussardi, poi pubblicato sul suo profilo su un noto social network di condivisione. A margine della romantica immagine una breve nota con cui Michelle spiega di voler lanciare una nuova sfida che, come da tradizione nell’era digitale, ha anche un hashtag, ovvero #ilbaciopiùbello.

Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram ! ❤️ lOgni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto ?, insomma baciate un po’ chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso ❤️❤️❤️ aspetto i vostri baciiiiii!!!!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il suo bacio più bello – scrive la conduttrice – è “@therealtrussardigram“, uno scatto che la ritrae ovviamente con il marito Tommaso, sottolineando che tutti i momenti sono giusti per scambiare un gesto d’affetto e d’amore, ancor più in questo momento storico, segnato come non mai dalla paura del terrorismo internazionale.

E’ l’amore che deve vincere sul male, e per fare ciò occorre fare il più piccolo dei passi, dei gesti, cioè un bacio. Un messaggio quello di Michelle che solo apparentemente può essere leggero, ma che ha invece una grande profondità.

Per la sua sfida, che siamo sicuri sarà il tormentone dell’estate 2017, Michelle ha già sfidato apertamente due donne molto note e molto presenti sui social: la figlia Aurora Ramazzotti – fidanzata con Goffredo Cerza – e la showgirl argentina Belén Rodriguez, che ha fatto dei social network la sua appendice, la sua seconda casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Michelle Hunziker è una fucina di idee sempre nuove e di successo. Il suo messaggio d'amore in un momento così pesante, teso e triste come quello che sta vivendo la comunità internazionale a causa del terrorismo, non può che fare piacere. Siamo sicuri che ci presteremo anche noi a questa sfida del bacio, non per fare una gara, ma per lanciare un messaggio forte e chiaro a chi vuole seminare paura e odio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!