Iscriviti

Michelle Hunziker, risveglio imbiancato ad agosto per la showgirl: "Che meraviglia"

La celebre showgirl di "Striscia la Notizia" pubblica gli straordinari scatti della neve che nelle scorse ore è caduta copiosa sulle Dolomiti, imbiancando tutto: uno spettacolo senza precedenti.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 11:29

Mi piace
8
0
Michelle Hunziker, risveglio imbiancato ad agosto per la showgirl: "Che meraviglia"

Michelle Hunziker, la popolare showgirl svizzera e conduttrice del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, è tornata a far parlare di sé non per l’ennesima sdolcinata dedica per il marito Tomaso Trussardi, né per la figlia Aurora, bensì per delle immagini davvero uniche e straordinarie nel sue genere, che ritraggono le Dolomiti innevate in pieno agosto.

Uno spettacolo senza precedenti quello della neve ad agosto sulle montagne intorno alla celebre località Cortina D’Ampezzo, dove sono cati i primi dieci centimetri di neve, imbiancate anche le vette circostanti, come quella del Cadore, nei pressi della quale si trova in questi giorni la popolare conduttrice insieme al marito e alle due figlie. 

Neve ad agosto sulle Dolomiti: lo spettacolo ripreso da Michelle Hunziker

Il brusco cambio del tempo se da un lato ha provocato tanti disagi, dall’altro ha regalato ai fortunati visitatori che in questi giorni stanno trascorrendo una vacanza in montagna, un panorama da cartolina, uno spettacolo indimenticabile, di quelli insomma che ci credi solo perché li vedi,

Anche Michelle Hunziker dal rifugio dorato in cui si troa in questi ultimi giorni di vacanza prima di iniziare le registrazioni di “Striscia la Notizia”, ha voluto immortalare l’incredibile spettacolo della natura in un video, poi pubblicato e – neanche a dirlo – condiviso con i migliaia di fan. Immagini che oltre a rappresentare le vette innevate ed un rifugio completamente coperto dalla neve, hanno registrato anche la reazione della Hunziker. 

La showgirl svizzera, che recentemente abbiamo visto alla conduzione di “Vuoi scommettere?” – un remake del più celebre programma Rai condotto da Fabrizio Frizzi “Scommettiamo Che?” – insieme alla figlia Aurora, ha avuto parole di stupore per l’inaspettata nevicata d’agosto, commettando con un sonoro “Che meraviglia“. 

Poche parole, ma brevi, precise, concise ed incise che sintetizzano tutte le molteplici emozioni che si possono provare davanti allo straordinario spettacolo che la natura ci ha regalato in questi giorni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' proprio vero che davanti a questi spettacoli straordinari sono tante le emozioni che si provano, dal rimanere a bocca aperta affascinati e rapiti dallo spettacolo, a nutrire qualche preoccupazione per i cambiamenti climatici - non è normale che nevichi ad agosto diretta conseguenza dell'inquinamento e della violenza che si perpetua nei confronti dell'ambiente .

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!