Michelle Hunziker parla per la prima volta del padre: "Era alcolizzato, quando beveva spaccava tutto"

Michelle Hunziker ha rilasciato un'intervista molto toccante al programma "Ave Maria", su Tv2000, dove ha parlato della sua infanzia ma soprattutto del problema di suo padre legato all'alcol

Michelle Hunziker parla per la prima volta del padre: "Era alcolizzato, quando beveva spaccava tutto"

Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua infanzia attraverso un’intervista al programma  “Ave Maria”, su Tv2000, dove la showgirl ha voluto raccontare dei problemi del padre con l’alcol ma anche del difficile rapporto tra i suoi genitori fino alla loro separazione. Un tuffo nel passato quello di Michelle che svela anche dettagli molto privati e mai raccontati prima.

“Pensavo che mio papà amasse l’alcol più di me.  A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto” ha infatti ammesso Michelle. Una situazione dunque molto difficile e che soprattutto viene ricordata dalla conduttrice con moltissimo dolore. 

“Quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere. Lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà e lo difendevo contro tutti” ha infatti raccontato visibilmente emozionata la Hunziker. Fondamentale per lei è stato l’aiuto ma soprattutto il sostegno di mamma Ineke la quale ha cercato il più possibile di stare vicino al marito senza però riuscirci.

Michelle ha altresì svelato che suo padre era uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo e quindi è ancora peggio. Un uomo meraviglioso, un’anima stupenda, però nel momento in cui iniziava a bere cambiava carattere e diventava aggressivo senza rendersi conto di ciò che faceva ma soprattutto di ciò che scatenava. La vita però con Michelle è stata generosa visto che le ha regalato tre meravigliose figlie e un marito che ama tantissimo.

Tomaso infatti per la conduttrice, oltre a essere un grandissimo amore, rappresenta la stabilità che nella vita è molto importante. Riuscire a realizzarsi nel lavoro è molto bello, ma il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la tua famiglia “Pensare di avere accanto una persona che mi ama così tanto e io amo così tanto mi da un senso di stabilità e questo è tutto per me” ha infatti concluso Michelle.

Continua a leggere su Fidelity News