Iscriviti

Michelle Hunziker parla della figlia Aurora e di quando perse i sensi a causa dell’alcol

Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Oggi" dove ha parlato della figlia Aurora ed in particolare dell'adolescenza difficile e problematica della ragazza.

Gossip
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 17:28

Mi piace
7
0
Michelle Hunziker parla della figlia Aurora e di quando perse i sensi a causa dell’alcol

Un tuffo nel passato quello di Michelle Hunziker che, dopo anni di incomprensioni e litigate, è riuscita finalmente ad instaurare un bellissimo rapporto con la figlia Aurora avuta con il cantante Eros Ramazzotti. Le due infatti sembrano essere molto complici mostrandosi affiatatissime in pubblico anche durante la conduzione del loro programma Scomettiamo che? andato in onda la primavera scorsa su Canale 5.

Purtroppo però non tutti sanno che durante il periodo della sua adolescenza, Aurora, ha sofferto moltissimo a causa della separazione dei genitori ma anche per la continua pressione da parte dei media. Questo ha portato la ragazza a condurre una vita sregolata, dove alcol e cattive compagnie l’hanno fatta da padrona.

A raccontare la sua gioventù bruciata è stata proprio la stessa protagonista con un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi dove però ai lettori, nell’ultimo numero in uscita, è stato raccontata la storia dal punto di vista della madre Michelle. La conduttrice di origine svizzera infatti, ha parlato delle paure e delle preoccupazioni alle quali ha dovuto far fronte all’epoca: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol” ha raccontato infatti Michelle.

Fortunatamente Aurora è stata immediatamente trasferita in un ospedale pediatrico dal momento che era minorenne e quando è riuscita a vederla per la prima volta, la ragazza erache era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Uno spavento che Michelle ricorda ancora adesso e che non augurerebbe a nessuno.

Oggi Aurora è una donna concentrata sul lavoro che si prende cura di sè ed innamoratissima del suo fidanzato. Michelle dal canto suo, come mamma, l’ha solamente aiutata a maturare imponendole di non frequentare più le persone che erano dannose per la sua persona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fortunatamente Aurora è riuscita a mettere la testa a posto e non riportare ripercussioni per quanto successo in quell'incidente. Purtroppo questo è lo scotto che pagano spesso i figli dei personaggi famosi che crescono pensando che tutto gli sia dovuto e senza un controllo o un monito da parte dei genitori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!