Iscriviti

Michelle Hunziker, le parole del marito Tomaso Trussardi sul terzo figlio

La popolare co-conduttrice del tg satirico di Canale 5 "Striscia la Notizia" Michelle Hinziker ed il marito Tomaso Trussardi potrebbero presto avere il terzo figlio.

Gossip
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 17:17

Mi piace
8
0
Michelle Hunziker, le parole del marito Tomaso Trussardi sul terzo figlio

La celebre co-conduttrice di “Striscia la Notizia” Michelle Hunziker è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi professionali, quanto per alcune dichiarazioni rilasciate dal marito Tomaso Trussardi – rampollo della celebre casa di alta moda – sul noto social network di Instagram, dove ha replicato ad alcune domande dei followers.

La coppia Trussardi-Hunziker fa da sempre molto appassionare il gossip nazionale, finendo sempre al centro dell’attenzione mediatica e dei social dove da tanto ormai si aspetta l’annuncio della quarta gravidanza di Michelle – terza per la coppia -. La coppia ha già due meravigliose bambine, Celeste e Sole, a cui si aggiunge Aurora nata dal matrimonio di Michelle con Eros Ramazzotti.

Tomaso Trussardi e il terzo figlio con Michelle Hunziker 

La conduttrice vive un momento di grande serenità sia professionale che sentimentale, né sembra si sia stancata dalla vita da genitore, tanto da non aver mai nascosto il desiderio di un nuovo bebè, magari un bel maschietto. Forse questo è il momento giusto perché questo sogno diventi una realtà.

Nelle scorse ore Tomaso Trussardi si è lasciato andare al gioco del fammi una domanda di Instagram, così in alcune Instagram Stories ha risposto ad alcune domande dei tanti followers che chiedevano del possibile arrvio del terzo figlio con la moglie Michelle. Senza volerlo – o forse no – il rampollo della casa di moda ha svelato che lui e sua moglie si sono messi al lavoro per un terzo figlio.

Sembra proprio che manchi poco all’annuncio ufficiale della quarta gravidanza di Michelle Hunziker, avvalorando così le voci degli ultimi mesi di un nuovo arrivo nella celebre coppia dello showbiz, che solo recentemente ha festeggiato l’anniversario di matrimonio. La loro unione infatti va a gonfie vele e non sembra conoscere crisi, anzi sono riusciti a buttarsi alle spalle le ombre dei drammatici momenti vissuti anni fa dalla showgirl irretita da una setta, che l’aveva allontanata dai suoi affetti più cari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Le famiglie numerose sono sempre una grande gioia, quindi ben venga che la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbia voglia di fare un altro figlio. Con tutta evidenza i due non soffrono le pesantezze della genitorialità, quanto piuttosto ne percepiscono solo gli aspetti positivi. E dopo tre femmine speriamo che il quarto sia un maschio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!