Iscriviti

Michelle Hunziker indossa una parrucca e diventa mora: "L’ho fatto per le mie bambine"

Dopo Ilary Blasi anche Michelle Hunziker ha deciso di indossare una parrucca che l'ha resa irriconoscibile. Ben diversi i motivi di questa decisione. Ecco il perché di questa scelta.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 09:05

Mi piace
4
0
Michelle Hunziker indossa una parrucca e diventa mora: "L’ho fatto per le mie bambine"

Michelle Hunziker ha deciso di cambiare look e optare per un colore di capelli scuro che l’ha resa praticamente irriconoscibile. La bellissima showgirl svizzera ha deciso di abbandonare la sua bionda e fluente chioma e scegliere uno stile completamente diverso: taglio corto e capelli scuri, come mai l’avevamo vista.

Chi la preferiva bionda, comunque, non dovrà preoccuparsi perché questo cambio di look non è definitivo, né conseguente ad una tinta per capelli e al taglio di un parrucchiere, bensì all’uso di una semplice parrucca che altro non fa che nascondere momentaneamente la sua folta chioma. Un’abitudine ormai diffusa tra le star: in questi ultimi mesi Ilary Blasi ha sfoggiato capelli diversi in ogni diretta del Grande Fratello Vip, proprio grazie a questo escamotage.

Ecco perché Michelle ha deciso di indossare la parrucca

Ma se la Blasi ha scelto questi cambi di colore e taglio per uno sfizio personale e per giocare un po’ con la sua immagine, la Hunziker lo ha fatto per ben altri motivi, se vogliamo, più teneri e commoventi. La stessa showgirl svizzera ha precisato che dietro questa bizzarra scelta, ci sarebbero le sue figlie: “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca“.

https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/11/2018/12/michelle-hunziker-capelli-scuri-addio-biondo-cambio-look-638x425.jpg

Le meravigliose creature di Michelle vogliono la mamma tutta per loro, senza distrazioni di fan e curiosi che andrebbero a disturbare i pomeriggi insieme. E allora cosa c’è di meglio di una bella parrucca che stravolge la sua immagine, fino a renderla irriconoscibile agli occhi degli altri, ma presente e concentrata sulle sue bimbe?!

Sul suo profilo Instragram compare un filmato dove chiede alle sue gioie: “Secondo voi mi riconoscono così?“. Sole e Celeste Trussardi, le due bimbe che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi, rispondono entusiaste in coro: “Noooo!“. E così può iniziare il loro pomeriggio di anonima tranquillità e divertimento!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che sia stata una scelta tenera e dolcissima quella di Michelle Hunziker. Una dimostrazione per Sole e Celeste che la loro mamma ha voglia di stare con loro senza essere disturbata e vengono prima di tutto, del lavoro e dei fan. Speriamo che ci sia riuscita, ma penso che debba cambiare di nuovo look, ormai la notizia è virale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!