Iscriviti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il matrimonio è in crisi, le voci parlano di una rottura imminente

Secondo il settimanale Nuovo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono in realtà una coppia perfetta: aria di crisi in corso, incomprensioni con la famiglia a monte.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 10:28

Mi piace
9
0
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il matrimonio è in crisi, le voci parlano di una rottura imminente

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, stando ad alcuni rumors, non sono la perfetta coppia che immaginiamo: dopo l’esperienza al Festival di Sanremo la conduttrice aveva affermato di aver voglia di avere un altro figlio, magari un maschietto, per completare la famiglia già numerosa ma priva di un rampollo.

Secondo il settimanale Nuovo, fra i due le cose non andrebbero così splendidamente: l’armonia della coppia sarebbe guastata dal temperamento esuberante della conduttrice, opposto a quello riservato e sfuggente del manager proveniente da una famiglia lontana dallo star system. La rivista riporta le considerazioni di alcuni soggetti vicini alla coppia, che sussurrano di una probabile rottura: Tomaso non avrebbe gradito la scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a dieci milioni di telespettatori dopo averlo annegato nei complimenti. Un ennesimo exploit della Hunziker non in linea con la famiglia Trussardi.

Durante la prima serata del Festival Michelle si era lanciata verso il marito in platea: “Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo. Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!” per concludere con un bacio a stampo sulle labbra. Le critiche sull’esagerato siparietto non erano fioccate solo sui social.

Tomaso aveva commentato: “È stato emozionante, poi quando è scesa a baciarmi io ho dovuto fare 200 selfie delle 12 pause di Sanremo, quindi da una parte l’ho ringraziata, dall’altra l’ho maledetta, anche se sono stato contento”. Tutta la famiglia Trussardi non avrebbe apprezzato l’esuberanza della Hunziker e si dice che a Bergamo, residenza della nota griffe, fin dall’inizio, abbiano guardato la soubrette con deciso sospetto, e che a seguire le sorelle di Tomaso, Gaia e Beatrice, la mamma Maria Luisa Gavazzeni, abbiano forzatamente accettato la donna, nel rispetto del figlio e del suo amore. 

La popolarità di Michelle non trova proseliti in una famiglia celebre in tutto il modo, dall’aplomb completamente antitetico alla showgirl, decisamente sempre ridanciana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La famiglia Trussardi ha dovuto accettare forzatamente Michelle, non è una novità che non fossero così entusiasti della scelta di Tomaso: le differenze talvolta uniscono, talvolta dividono e non sappiamo quale siano le dinamiche all'interno della coppia in virtù di così evidenti discrepanze. Le malelingue, come sappiamo, talvolta dicono la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

06 aprile 2018 - 13:31:28

Le famiglie dovrebbero sempre farsi i ca...propri, e gli sposi ragionare con la loro testa.

0
Rispondi