Michele Morrone, la sua rabbia: alza il dito medio in direzione dei paparazzi

All'attore Michele Morrone ha dato fastidio il comportamento dei paparazzi nel momento in cui l'hanno visto con la collega ed attrice Giuliana De Sio.

Michele Morrone, la sua rabbia: alza il dito medio in direzione dei paparazzi

L’attore Michele Morrone non ha sopportato l’atteggiamento dei paparazzi nel momento in cui l’hanno visto insieme alla collega e amica Giuliana De Sio. Nonostante i loro trent’anni di differenza, da alcuni mesi si continua a parlare di una loro possibile relazione che è stata smentita dai due amici.

L’incontro nel centro di Roma tra Morrone e Giuliana De Sio ha attirato l’attenzione dei paparazzi che hanno costretto l’attore a reagire con un gesto che non fa parte della sua persona. Continuano i dubbi intorno alla semplice amicizia tra Giuliana De Sio e Michele Morrone e ogni loro incontro finisce per essere al centro delle attenzioni dei giornali.

Il gesto inaspettato dell’attore Michele Morrone in direzione dei paparazzi

Il gesto dell’attore è sintomatico del fatto che è stanco di sentire queste voci fittizie che creano dubbi anche sul suo matrimonio con una stilista dalla quale ha avuto due figli. Non si può negare che da molti mesi i giornali hanno posto attenzione alla “coppia” in quanto Michele Morrone ha trascorso le vacanze estive nella casa di Fregene di proprietà dell’attrice Giuliana De Sio.

L’insofferenza ha portato l’attore ad alzare il dito medio in direzione dei paparazzi per poi essere placato dalla sua amica Giuliana De Sio. I continui incontri tra l’attore e l’attrice fanno pensare alla nascita di una nuova coppia visto che in passato la De Sio ha avuto storie con personaggi del mondo dello spettacolo più giovani e queste possibilità creano dei sospetti intorno al matrimonio di Michele Morrone.

L’attore, come Giuliana De Sio, ha preso parte in qualità di concorrente al programma Ballando con le stelle ma, a differenza dell’attrice, ha mantenuto una ferrea privacy intorno alla sua vita privata. La De Sio, invece, è molto presente sui social e, riguardo alle critiche ricevute in questi mesi per l’amicizia con tanti giovani, ha dichiarato: “Ho imparato a non incavolarmi”.

Continua a leggere su Fidelity News