Iscriviti

Michele Guardì parla del programma "Vuoi Scommettere" condotto dalla Hunziker: "Senza Frizzi non esiste"

Michelle Hunziker sta ottenendo molto successo con la conduzione del programma 'Vuoi Scommettere?' ma in tanti hanno paragonato la nuova edizione con la storica trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. A dire la sua anche lo storico autore Michele Guardì.

Gossip
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 17:30

Mi piace
9
0
Michele Guardì parla del programma "Vuoi Scommettere" condotto dalla Hunziker: "Senza Frizzi non esiste"

La showgirl Michelle Hunziker, con la collaborazione della figlia Aurora Ramazzotti, sta tenendo banco con il suo programma Vuoi Scommettere? in onda ogni giovedì sera su Canale Cinque. Come ben sappiamo, questa è una nuova edizione del celebre Scommettiamo Che? condotto , anni fa, dal compianto Fabrizio Frizzi e dalla collega Milly Carlucci.

A dire la sua su questo “reboot” è stato proprio l’autore storico della trasmissione ovvero Michele Guardì che, con una lunga intervista rilasciata al popolare magazine Spy, ha dichiarato: “Se ho visto Vuoi Scommettere della Hunziker? Solo un pezzetto. È un programma che avrei evitato di riproporre, soprattutto dopo quello che è successo negli ultimi mesi. Sa, quando è morto Mario Riva, Pietro Garineri e Sandro Giovannini non hanno più pensato di rifare Il Musichiere. Per me Scommettiamo Che? era Fabrizio Frizzi. Senza di lui non esiste”.

Difendendo in parte la memoria di Fabrizio Frizzi, Guardì ha espresso il suo giudizio negativo non tanto sulla trasmissione in sè quanto sul fatto che sarebbe stato più giusto evitare di riproporre una trasmissione diventata famosa grazie ad un bravissimo conduttore che putroppo oggi non è più con noi. Un peccato vero e proprio soprattutto perchè i telespettatori paiono gradire molto questa trasmissione e, anche se con un’ammiraglia completamente diversa, i risultati dello share sono molto soddisfacenti.

Sebbene alla prima puntata di Scommettiamo che? la stessa Michelle aveva voluto rendere omaggio proprio a Frizzi chiedendo in parte la sua “benedizione” per portare avanti una trasmissione che fu di successo proprio grazie a lui, oggi pare non aver ancora replicato alle accuse mosse nei suoi confronti da Guardì.

Sicuramente non farà piacere nè a lei nè tantomeno ad Aurora sapere di non essere all’altezza del ruolo soprattutto in virtù del fatto che il programma resterà comunque nella memoria della gente soprattutto grazie a Fabrizio Frizzi. Non ci resta dunque che vedere cosa dirà eventualmente Michelle e aspettare una nuova puntata di Vuoi Scommettere? che andrà in onda giovedi 31 maggio 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Con tutto rispetto per la memoria di Fabrizio Frizzi ma non capisco per quale motivo Michele Guardì debba andare contro Michelle Hunziker. A questo punto credo non si tratti più del programma in se e di Fabrizio Frizzi ma solamente di gelosia nei confronti della concorrenza visto che era sbagliatissimo riproporre la trasmissione nuovamente sulla Rai con un altro conduttore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!