Michael, il figlio del naufrago Franco Terlizzi a L’isola dei Famosi, incanta Lory Del Santo

Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco, pare essere la vera rivelazione di questa Isola dei Famosi 2018 anche per quanto riguarda il pubblico femminile, ma soprattutto Lory Del Santo e Vlaidimir Luxuria.

Michael, il figlio del naufrago Franco Terlizzi a L’isola dei Famosi, incanta Lory Del Santo

Sembra essere proprio Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco, la vera rivelazione di questa Isola dei Famosi 2018 tanto da essere molto ambito come ospite nei talk show di Canale 5. Proprio questa mattina, presente in studio da Federica Panicucci a Mattino 5, ha potuto essere ammirato particolarmente dalla bella Lory del Santo che da produttrice, ha subito dichiarato di intravedere un futuro molto roseo per lui.

“Il suo viso fotogenico ha già catalizzato l’attenzione di tutti e questo è un dono naturale”, queste le parole di Lory che come ben sappiamo di bei ragazzi sembra intendersene molto e ad una domanda dell’ospite Marco Balestri rigurado il suo ormoni, la stessa ha risposto sorridendo quale fosse il limite consentito per non cadere nella molestia.

Parole molto forti quelle usate dalla del Santo, ma che hanno fatto molto sorridere gli altri opinionisti presenti in studio, tra i quali anche Vlaidimir Luxuria che, come ben sappiamo era stata la prima ad “adocchiare” il bel Michael in un’inquadratura durante la  prima puntata dell’Isola.  Subito insorta contro Lory con un “Lory molla l’osso, io ho il suo numero, e tu?”, la Luxuria ha voluto sottolineare il fatto che il padre Franco sarà anche buono ma Michael è soprattutto “bono” e di conseguenza è suo di diritto.

Insomma, tutte pazze per il Terlizzi Junior che sembra essere single ma già promesso alla giovane Atzei da papà Franco: dunque non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose anche se Lory e Michael sembra abbiano avuto un incontro particolare dietro le quinte del programma della Panicucci.

I più maliziosi hanno subito pensato ad un nuovo Toy Boy mentre pare che tra i due ci sia stato solo uno scambio di messaggi e di numeri di telefono. Chissà che allora non vedremo il bel Terlizzi Junior come uno dei nuovi protagonisti del film della Del Santo?

Continua a leggere su Fidelity News