Iscriviti

Michael Gabriel Terlizzi possibile nuovo tronista a Uomini e donne

Secondo il settimanale "Chi", il giornale di Alfonso Signorini, il figlio di Franco Terlizzi - Michael - potrebbe diventare il prossimo tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 08:50

Mi piace
11
0
Michael Gabriel Terlizzi possibile nuovo tronista a Uomini e donne

Michael Terlizzi, il figlio del naufrago de “L’Isola dei Famosi” Franco, potrebbe approdare negli studi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, come nuovo tronista. Stando ad alcune indiscrezioni rilasciate dal giornale “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, Michael potrebbe dunque sedere sulla sedia rossa aspettando le sue corteggiatrici.

Ora che il trono del siciliano Nicolò Brigante è quasi giunto al termine, i molti fan della trasmissione di Maria De Filippi si sono chiesti chi potrebbe prendere il suo posto. Dei tanti nomi di tronisti papabili saltati fuori di recente uno in particolare, quello di Michael, aveva fatto ben sperare il pubblico femminile che lo segue dall’inizio dell’Isola.

Michael Terlizzi convocato dalla redazione di Uomini e Donne

Il ragazzo pare essere già stato convocato dalla redazione per un provino e in tanti si stanno chiedendo se sarà lui a sostituire sul trono l’ex gieffino Jeremias Rodriguez, che come ben sappiamo, per l’ennesima volta ha rifiutato questa opportunità. Per scoprirlo, dovremo solamente aspettare. Non sappiamo con esattezza se vedremo Michael salire sul trono in questa edizione di Uomini e Donne o addirittura nella prossima.

Per il momento le sue fan possono ammirarlo spesso invitato come ospite da Barbara D’Urso, dove il bel Michael ha sempre commentato le vicende del reality ma soprattutto ha preso le difese del padre Franco che, in Honduras, fino ad oggi è rimasto all’oscuro di tutto quello che è accaduto qui in Italia a suo discapito, dopo le accuse mosse dal collega naufrago Craig Warwick.

Non ci resta altro che attendere per sapere se effettivamente Michael farà il suo ingresso definitivo nel mondo dello spettacolo considerando il fatto che il programma di Maria De Filippi è sempre stato un ottimo trampolino di lancio per tutti i corteggiatori, ma soprattutto per i tronisti che in tutti questi anni hanno fatto parte del mondo di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non avevo dubbi che prima o poi avremmo visto Michael Terlizzi protagonista principale di qualche programma ed era quasi scontato che fosse Uomini e Donne visto che Maria è solita aiutare i ragazzi con la visibilità. Non penso abbia fatto una bella figura nelle varie trasmissioni dove si è fatto conoscere principalmente per aver difeso il padre Franco attaccando per partito preso gli altri naufraghi. Vedremo se effettivamente sarà un nuovo tronista o meno.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Lanzini
Chiara Lanzini

22 marzo 2018 - 15:16:41

Ecco ci mancava giusto lui ....

0
Rispondi