Iscriviti

Michael De Giorgio scrive una lettera di scuse a Lara Zorzetto: “Pentito dei miei errori, ti porterò nel cuore”

Michael De Giorgio, a qualche mese di distanza dalla fine di Temptation Island, ha scritto una lunghissima lettera di scuse all'ex fidanzata Lara Zorzetto. Il ragazzo continua a chiedere perdono per i suoi errori.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:39

Mi piace
7
0
Michael De Giorgio scrive una lettera di scuse a Lara Zorzetto: “Pentito dei miei errori, ti porterò nel cuore”

Non più tardi di venerdì 14 settembre 2018 li abbiamo potuti ammirare durante il confronto nel parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e oggi Lara e Michael continuano a far parlare di sè. Nonostante la loro rottura definitiva dopo il falò di confronto a Temptation Island, sembra che per il ragazzo non sia stato facile andare avanti ma soprattutto pare essersi amaramente pentito del comportamento avuto.

Michael ha continuamente chiesto scusa a Lara e, visto che il faccia a faccia davanti a Queen Mary non è bastato, ha pensato bene di scrivere una lunga lettera aperta indirizzata alla ex, apparsa su Instagram. “L’estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio cuore. Momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me, di te…di quello che eravamo noi” ha infatti scritto il ragazzo pugliese.

Michael oltretutto parla della sua voglia di poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori, scusandosi per aver deluso Lara perchè la cosa che continua a ferirlo di più non sono gli insulti e le critiche ma l’averla persa per sempre. Le parole del ragazzo sembrano essere piene di affetto ma la speranza di tornare assieme alla sua ex è sempre più lontana anche in base a quanto ammesso dalla stessa che, ha accettato le sue scuse, ma ha anche ribadito la non volontà di prendere una strada completamente diversa.

Micheal questo sembra averlo capito, infatti la sua lettera sembra quasi un lungo messaggio di scuse per quanto successo durante la loro partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. Il ragazzo infatti, conclude augurando con tutto il cuore alla sua ex ragazza di poter trovare una persona che la renda felice ma soprattutto che le sappia rubare un sorriso senza ferirla mai.

Per il momento, Lara ha preferito non replicare anche se nelle scorse settimane aveva invitato i suoi fan a non insultare Michael sui social. Intanto, la stessa ha deciso di pensare finalmente a lei optando per un cambio look e passando dal biondo platino una bella chioma castana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Michael non molla e continua imperterrito a cercare Lara nonostante il suo comportamento inaccettabile a Temptation Island. Anche durante la puntata di Uomini e Donne lo stesso ha provato in tutti i modi a passare per vittima tanto che anche Gianni Sperti non gli ha creduto fino in fondo. Secondo me questo è un tentativo da parte di Michael di far parlare di sè solamente per avere visibilità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

17 settembre 2018 - 15:27:29

secondo me è solo un modo per riabilitarsi agli occhi dei più e farsi pubblicità,nn un vero pentimento

0
Rispondi