Michael De Giorgio insultato dopo la sua partecipazione a Temptation Island

Michael De Giorgio, dopo la fine della sua storia con Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island, ha voluto provocare i tanti utenti del web chiedendo di insultarlo sulle stories del suo profilo Instagram. La reazione del pubblico non è tardata ad arrivare.

Michael De Giorgio insultato dopo la sua partecipazione a Temptation Island

L’ultima puntata di Temptation Island 6 andata in onda mercoledì 3 agosto 2018 ha visto il falò di confronto tra Lara Rosie Zorzetto ed il suo fidanzato Michael De Giorgio. Quest’ultimo rimarrà nella memoria dei fan e dei telespettatori affezionati del programma per il suo comportamento vergognoso e le sue frasi irrispettose nei confronti della sua ex ragazza.

Anche a fine trasmissione, quando Filippo Bisiglia lo ha incontrato ad un mese giusto dalla sua rottura con Lara, Micheal ha continuato ad ingannare tutti facendo credere di soffrire moltissimo per la fine della sua storia e dicendosi convinto a riconquistare la ragazza di Pordenone. A far fallire definitivamente i suoi piani ci ha pensato la tentatrice Rita che lo ha letteralmente sbugiardato davanti a tutti ma soprattutto ha messo in guardia Lara sulle intenzioni del De Giorgio.

Nel frattempo però lo stesso Michael, abituato ormai ai tanti commenti negativi ricevuti durante la messa in onda del reality estivo, ha scelto di giocare d’astuzia e ha chiesto ai follower di scrivergli un insulto attraverso le sue stories di Instagram. Inutile dire che la reazione degli utenti del web non si è di certo fatta attendere e subito si sono riversati a dire la loro sul comportamento scorretto intrapreso dal ragazzo.

Michel, in sua difesa, ha così postato ben sei pagine screen tra le quali però spuntava anche qualche commento positivo per lui ma tutti inerenti solamente al suo aspetto fisico e basta: “Sei tanto bello quanto stupido!” è stato infatti il commento di un utente. Nel bene o nel male pare che De Giorgio sia stato uno dei protagonisti di spicco di questa sesta edizione di Temptation Island e pare che i due non abbiano ancora potuto chiarire quanto successo.

Sicuramente li rivedremo insieme nel parterre di Uomini e Donne quando Maria De Filippi li inviterà a confrontarsi su quanto accaduto. Nel frattempo un fan ha suggerito a Michael di non abbattersi per i continui commenti negativi ricevuti in quanto la pubblicità serve sempre perchè come dice un antico proverbio, che se ne parli bene o se ne parli male l’importante è parlarne.

Continua a leggere su Fidelity News