Iscriviti

Michael Bublè e Luisana Lopilato nuovamente genitori, è nata Vida: "Hai portato luce e speranza"

Luisana Lopilato ha annunciato la nascita della piccola Vida condividendo il lieto evento con i fan pubblicando una foto in bianco e nero della manina della figlia sul suo profilo Instagram.

Gossip
Pubblicato il 27 luglio 2018, alle ore 17:06

Mi piace
10
0
Michael Bublè e Luisana Lopilato nuovamente genitori, è nata Vida: "Hai portato luce e speranza"

La notizia della nascita della piccola Vida è stata annunciata da mamma Luisana Lopilato e per condividere il lieto evento con tutti i fan della coppia la stessa ha pubblicato uno scatto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che ritrae la manina della sua piccola terzogenita. La dedica che accompagna la foto è ricca di amore soprattutto perchè mamma Luisana e papà Michael sono convinti che questa bambina porterà luce e speranza.

“Come spiegare che ci scoppia il cuore d’amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell’anima” ha infatti scritto Luisana alla sua piccola Vida. 

L’arrivo della piccola infatti ha portato tantissima gioia nella famiglia Bublè soprattutto dopo il periodo buio che la coppia ha dovuto affrontare. Il piccolo Noah purtroppo, a soli tre anni, si è ammalato di una forma di tumore molto aggressiva ed è stato sottoposto a molti cicli di chemioterapia per sconfiggere appunto il cancro al fegato.

Tutta la famiglia si è unita per combattere questa terribile battaglia e oggi a parlare è la sorella di Luisana, Daniela Lopilato, che ha altresì voluto sottolineare come la vita purtroppo spesso ci mette di fronte a un lungo e difficile cammino. I bambini però sono più forti degli adulti ed è convinta che Noah riuscirà ad affrontere tutto come un guerriero.

A marzo del 2017, Michael Bublè aveva infatti annunciato, con grande gioia anche da parte di tutti i fan che lo seguono da anni, che Noah era riuscito a sconfiggere il tumore e oggi, a 5 anni, sta bene e si sottopone periodicamente a tutti i controlli di routine. Michael e Luisana hanno anche un altro figlio, Elias, nato nel 2016 e ora è arrivata anche Vida a portare gioia e felicità alla loro famiglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo il bruttissimo periodo passato dalla famiglia Bublè a causa del tumore che ha colpito il piccolo Noah, oggi finalmente possono gioire non solo per la guarigione dalla terribile malattia del piccola ma anche per l'arrivo di Vida che, come hanno descritto i genitori, ha portato luce e speranza a tutta la famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!