Iscriviti

Mercedesz Henger, dopo le accuse dell’ex naufraga a "Pomeriggio Cinque" arriva la replica dell’ex moglie di Peracchi

Le recenti dichiarazioni dell'ex naufraga Mercedesz e della mamma Eva Henger nel salotto di "Pomeriggio Cinque" hanno suscitato la piccata reazione dell'ex moglie di Lucas Peracchi: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 14:39

Mi piace
6
0
Mercedesz Henger, dopo le accuse dell’ex naufraga a "Pomeriggio Cinque" arriva la replica dell’ex moglie di Peracchi

Mercedesz Henger, l’ex naufraga del reality show di Canale 5 e figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso della prima puntata della stagione televisiva 2018-2019 di “Pomeriggio Cinque”, dove ha parlato delle pesanti presunte offese ricevute dall’ex moglie dell’attuale fidanzato Lucas Peracchi. 

In studio sia Mercedesz che mamma Eva hanno parlato della polemica nata diverse settimane fa con Silvia Corrias, che sembrava non essere particolarmente contenta della scelta di Peracchi di eliminare buona parte dei tatuaggi che rappresentavano la loro storia d’amore. Una decisione che Silvia ha attribuito e dato la colpa a Mercedesz, e chiosando avrebbe perfino scritto un messaggio al vetriolo in cui faceva riferimento allo scandaloso passato di Eva Henger, che invece non si può cancellare.

La replica di Silvia dopo “Pomeriggio Cinque”

Dopo le accuse delle Henger nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex compagna di Peracchi ha voluto dire la sua utilizzando prima una Instagram Stories, in cui la si vedeva ridacchiare e commentare l’ospitata delle due ex naufraghe, poi invece ha voluto chiarire una volta e per tutte la sua posizione al riguardo, replicando di volta in volta ai vari commenti e critiche che ha ricevuto sul suo profilo social. 

Se insultassero mia madre e ne avessi le prove concrete non andrei di certo a parlare da Barbara d’Urso” – replica Silvia ad un utente per poi aggiungere – “Ma dritta e spedita dalla persona che ha offeso mia madre“. Dunque Silvia non crede affatto nella buona fede delle Henger, che pur di apparire in tv sarebbero disposte a tutto. 

La ragazza poi esplode contro chi pontifica pensando di conoscere tutta la verità della sua storia con Peracchi, scrivendo: “Siete divertenti quando parlate credendo di sapere tutto” – per poi aggiungere – “Peccato che tra le tante cose non si sanno (ancora per poco perché ora è giusto che parli io), non si sa che non si sappia nemmeno che sono stata io a lasciare” – e concludendo  “che per mesi ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia“. 

Silvia continua il suo sfogo e la sua replica dicendo di non avere bisogno di visibilità perché lei ha un lavoro e l’amore ed il sostegno della sua famiglia, e non è in cerca d’altro. Chissà cosa avrà da dire Mercedesz ora. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha fatto bene a replicare, anche se non si può sparare sempre a zero contro Eva Henger attaccandola per il suo peccaminoso passato.. Ormai quello appartiene ad una fase della vita di Eva che oggi non è più, quindi basta. Attaccatela piuttosto perché è desiderosa di apparire in tv a qualsiasi costo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!