Iscriviti

Melissa Satta rompe il silenzio sulla sua partecipazione a "L’Isola dei Famosi"

Melissa Satta finalmente fa chiarezza su una sua eventuale partecipazione al reality l'Isola Dei Famosi, spiegando il motivo per il quale ha deciso di declinare l'invito. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 22:44

Mi piace
4
0
Melissa Satta rompe il silenzio sulla sua partecipazione a "L’Isola dei Famosi"

Dopo l’addio definitivo di Stefano De Martino come inviato in Honduras per il reality L’Isola dei Famosi in molti ora si stanno chiedendo chi sarà il fortunato sostituto che si dedicherà ai naufraghi. L’ipotesi che a partire fosse una donna, aveva acceso la curiosità dei moltissimi affezionati del programma, ma ad oggi nulla è ancora ufficiale.

A fare un minimo di chiarezza sulla questione ci pensa il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, che ha chiesto alla showgirl Melissa Satta un suo interessamento a far parte della trasmissione. Non è stato del tutto chiarito se Melissa partirebbe eventualmente con il ruolo di concorrente o di inviata ma, visto che il suo contributo nella trasmissione “Tiki Taka” è finito lei stessa si è detta “aperta a tutto” dal punto di vista professionale.

Durante l’intervista è stato altresì chiesto alla modella se, per lavoro, sarebbe stata disposta a partire lasciando la famiglia per più mesi. Giustamente, Melissa, con non poche esitazioni ha dichiarato: “Vuole sapere se andrei in Honduras per l’Isola dei Famosi? No, non sono pronta a lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo”.

La risposta della showgirl ha dunque messo a tacere i tanti rumors che la vedevano come una dei protagonisti de L’Isola dei Famosi e, stando anche a quanto detto durante l’intervista, Melissa ha bisogno ancora di tempo per dedicarsi alla famiglia. Nelle ultime settimane però, dopo che Ilary Blasi aveva annunciato il suo ritiro da Le Iene, era stato fatto anche il nome di Melissa come possibile sostituta.

Anche in questo caso la modella ha puntualizzato dichiarando: “Non ne sapevo e non ne so niente” asserendo altresì di essere comunque pronta per condurre un programma. Non ci resta dunque che aspettare per vedere se Melissa sarà presente accanto a Nadia Toffa e a Nicola SavinoLe Iene oppure se al suo posto ci sarà un’altra conduttrice altrettanto importante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo l'abbandono da parte di Stefano De Martino per stare più vicino al piccolo Santiago sembra che anche Melissa Satta non sarebbe disposta a stare tanto tempo lontano dalla sua famiglia. Quindi, da quanto affermato, non sarà una dei protagonisti de L'Isola dei Famosi lasciando invece uno spiraglio aperto per quanto riguarda la conduzione de Le Iene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!