Melissa Satta e Boateng, aria di crisi? La confessione dell’ex velina

Stando alle ultime indiscrezioni, pare ci sia aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A far chiarezza ci ha pensato la stessa ex velina, rispondendo a queste voci attraverso la rivista "Chi".

Melissa Satta e Boateng, aria di crisi? La confessione dell’ex velina

Nelle ultime settimane sul web girano voci sempre più insistenti su una presunta crisi nella coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, scaturite dalla notizia apparsa sulla rivista Chi. L’ex velina e il calciatore tedesco, sposati da oltre due anni e genitori di un bambino di quattro e mezzo, all’apparenza sembrano essere una famiglia felice, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che in realtà tra i due le cose non vadano proprio a gonfie vele.

Su Chi si può infatti leggere che la causa di tale crisi parrebbe essere la lontananza: Melissa, infatti, vive a Milano con il figlio mentre Boateng è a Modena con la propria squadra. E’ già da diverso tempo, però, che i due vivono il loro amore a distanza, tanto che molte riviste hanno più volte dedicato articoli al loro legame estremamente forte nonostante la distanza. La lontananza, però, può essere un’arma a doppio taglio: se da un lato può aiutare nel fortificare il rapporto, dall’altro genera senza alcun dubbio divisione. 

La lontananza non è l’unico problema tra la Satta e Boateng

Ma la lontananza sembra non essere l’unico elemento di allontanamento tra i due. Alcuni siti web tedeschi, infatti, hanno rivelato che il calciatore ha ripreso i contatti con la sua ex moglie Jenny, insinuando che questa sia la vera causa della crisi matrimoniale tra Boateng e la Satta.

Per fugare ogni dubbio, Melissa ha voluto chiarire la situazione e, attraverso la rivista Chi, ha fatto sentire la propria voce. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”: queste le parole della showgirl che non confermano la crisi, ma che non la negano neppure. 

Che si tratti solo di un momento di difficoltà tra i due? Certo è che la famiglia si riunirà per trascorrere insieme le feste di Natale e, magari, questi giorni potranno essere un modo per riavvicinarsi e superare ogni tensione.

Continua a leggere su Fidelity News