Iscriviti

Melissa Satta e Boateng, aria di crisi? La confessione dell’ex velina

Stando alle ultime indiscrezioni, pare ci sia aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A far chiarezza ci ha pensato la stessa ex velina, rispondendo a queste voci attraverso la rivista "Chi".

Gossip
Pubblicato il 19 dicembre 2018, alle ore 11:40

Mi piace
16
0
Melissa Satta e Boateng, aria di crisi? La confessione dell’ex velina

Nelle ultime settimane sul web girano voci sempre più insistenti su una presunta crisi nella coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, scaturite dalla notizia apparsa sulla rivista Chi. L’ex velina e il calciatore tedesco, sposati da oltre due anni e genitori di un bambino di quattro e mezzo, all’apparenza sembrano essere una famiglia felice, ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che in realtà tra i due le cose non vadano proprio a gonfie vele.

Su Chi si può infatti leggere che la causa di tale crisi parrebbe essere la lontananza: Melissa, infatti, vive a Milano con il figlio mentre Boateng è a Modena con la propria squadra. E’ già da diverso tempo, però, che i due vivono il loro amore a distanza, tanto che molte riviste hanno più volte dedicato articoli al loro legame estremamente forte nonostante la distanza. La lontananza, però, può essere un’arma a doppio taglio: se da un lato può aiutare nel fortificare il rapporto, dall’altro genera senza alcun dubbio divisione. 

La lontananza non è l’unico problema tra la Satta e Boateng

Ma la lontananza sembra non essere l’unico elemento di allontanamento tra i due. Alcuni siti web tedeschi, infatti, hanno rivelato che il calciatore ha ripreso i contatti con la sua ex moglie Jenny, insinuando che questa sia la vera causa della crisi matrimoniale tra Boateng e la Satta.

Per fugare ogni dubbio, Melissa ha voluto chiarire la situazione e, attraverso la rivista Chi, ha fatto sentire la propria voce. “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”: queste le parole della showgirl che non confermano la crisi, ma che non la negano neppure. 

Che si tratti solo di un momento di difficoltà tra i due? Certo è che la famiglia si riunirà per trascorrere insieme le feste di Natale e, magari, questi giorni potranno essere un modo per riavvicinarsi e superare ogni tensione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Essere personaggi del mondo dello spettacolo ha, ovviamente, i suoi pro e i suoi contro. Tra questi ultimi vi è sicuramente quello di vedere la propria vita privata divenire argomento di dominio pubblico. Apprezzo moltissimo le parole con cui Melissa Satta ha voluto mettere a tacere le voci sulla sua presunta crisi con il marito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!