Iscriviti

Mel B va in rehab per la dipendenza da alcool e sesso

Mel B parla al The Sun dei suoi problemi con alcool e sesso, della sentenza con l'ex marito per cui ha perso la causa e dice che andrà in rehab, anche per i suoi figli.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 11:37

Mi piace
9
0
Mel B va in rehab per la dipendenza da alcool e sesso

I personaggi dello spettacolo non stanno passando un bel periodo. Dopo Ben Affleck, un altro vip sta facendo parlare di sé e non per il proprio lavoro, ma per altri problemi. Stiamo parlando di Mel B, l’ex componente delle Spice Girl che a breve andrà in una clinica di riabilitazione per disintossicarsi dai problemi riguardanti l’alcool e il sesso.

Mel B sta per entrare in una rehab, un centro di riabilitazione, per via delle conseguenze dovute alla PSTB, ovvero il disturbo da stress post traumatico che è scaturito dalla sua situazione sentimentale, in quanto ha perso la causa con l’ex marito Stephen Belafonte, accusato dalla stessa cantante di molestie domestiche, ma l’ex marito è stato ritenuto innocente dal momento che non ci sono prove concrete a suo carico. 

Mel B si è raccontata a The Sun spiegando i suoi problemi, il motivo per cui dovrà andare in rehab e anche quanto questi hanno confluito sulla sua salute psichica e, ovviamente, psicologica. Un divorzio non facile da affrontare per lei dal momento che dovrà versare 5 mila dollari al mese all’ex marito per la figlia e i restanti 15 mila dollari per gli alimenti. Un’altra tegola per cui ha deciso di andare in una clinica, una decisione che ha preso non solo per se stessa, ma anche per i suoi figli.

Inoltre, sempre in base a quanto riporta The Sun, sembrerebbe che i problemi per lei non siano finiti qui. L’ex Spice Girl farebbe abuso di alcool in maniera smodata e irregolare consumando qualsiasi tipo di bevanda e avrebbe una dipendenza dal sesso, al punto da avere relazioni sessuali con tre uomini in uno stesso giorno. 

L’ex marito ha vinto la causa, anche attestando il suo stato di salute e facendo leva su questi aspetti per cui il ricovero in rehab è stata sicuramente la scelta più giusta per lei per disintossicarsi.  La stessa Mel B non si nasconde e afferma le sue debolezze: “Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo…”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non è la prima volta che leggiamo o sentiamo di vip che cedono all'alcool, alla droga o al sesso, come in questo caso e decidono di andare in rehab per disintossicarsi e superare i loro problemi. Il percorso che l'aspetta sarà lungo e doloroso, anche perché dovrà capire quali sono i reali problemi che la portano a vivere una vita così sregolata. Speriamo che riesca a farcela, non solo per i suoi figli, ma anche e soprattutto per se stessa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!